Qualcosa Cambia.

di _Frency_
(/viewuser.php?uid=188708)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Qualcosa cambia.
 
A  Veronica, perché è stata lei a ispirarmi.
A Veronica, perché è un'amica preziosa.

 
In quell’istante che vi guardate qualcosa cambia. Siete lì in mezzo alla confusione più totale, appena riparati dalla battaglia che imperversa ancora come la più furiosa delle tempeste. Harry sta dicendo qualcosa a proposito degli Horcrux, ma nessuno dei due lo sta ascoltando. Avete entrambi i vestiti fradici e sporchi, la pelle intirizzita e i capelli spiacevolmente incollati al viso. Lei, davanti a te, ha il fiatone e le guance arrossate. Le mani tremano ancora, soprattutto quella che stringe convulsamente la zanna del Basilisco. Un accenno di sorriso le increspa le labbra esangui, e tu non puoi fare a meno di ricambiare. E poi i suoi meravigliosi occhi dorati si illuminano di una luce nuova, calda e ammaliante. Vorresti poter imprigionare in uno scrigno quello sguardo, per poterlo conservare e ricordare per sempre. Vuoi imprimere nel cuore quel bagliore ambrato, tanto bello e famigliare. È lì che qualcosa cambia. Vuoi sentirlo sulla pelle quell’amore che le leggi negli occhi. Smetti semplicemente di pensare, e lei sembra fare altrettanto. Con delicata urgenza la trai a te, cingendole la vita con le braccia, e la baci. Dopo sette anni di sospiri, desideri inconfessati, sguardi fugaci, è tua. La baci con tutto l’amore di cui sei capace, con dolcezza infinita. È tutto quello che puoi fare adesso, senza bisogno di parole. L’abbracci, e quella stretta è una promessa. Le stai promettendo che andrà tutto bene, una volta sfuggiti da quell’inferno di fuoco e fiamme, di incantesimi sibilati nel buio e corpi che si afflosciano al suolo senza vita. Le stai promettendo che, quando tutta quella storia sarà finita, ricomincerete insieme. Quando quell’incubo sarà solo un ricordo, voi sarete insieme. E non avete paura adesso. Non più.









My Space:


Salve a tutti!

Come avrete immaginato leggendo la flash-fic, la scena è tratta dal libro e non dalla reinterpretazione cinematografica. Ci tenevo a dedicare qualche parola a questa coppia così speciale, perché ritengo che se lo meritino, dopo tutto ciò che hanno passato insieme. Spero vivamente che vi sia piaciuta e che vogliate farmi sapere la vostra opinione.

Auguro a tutti Buone Feste!

Francesca.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2355438