Arancini

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fan fiction challenge:

Fandom: One Piece
Personaggi liberi
Prompt: Arancine


 

Arancini

 

Sanji si piegò in avanti e porse il vassoio argentato a Nami. Il vento del mare gli fece sbattere la ciocca di capelli biondi contro il viso e il sopracciglio a ricciolo del cuoco tremò. Nami si voltò e guardò la decina di arancini, erano gialli e fumavano.
"Nami-san, li ho fatti appositamente per te. Croccanti fuori e caldi dentro, in modo che tu possa pensarmi" dichiarò il cuoco.
Dimenò le gambe a supervelocità e l'occhio dall'iride azzurra scoperta prese la forma di un cuore e si gonfiò ripetutamente. Nami accavallò le gambe nude, si appoggiò contro lo schienale della sedia a sdraio e sorrise. Un braccio di Robin comparve da sotto il vassoio, si allungò e prese un arancino. Rufy sporse il capo dal piano di sopra della nave e socchiuse gli occhi, dilatò la narici e sorrise.
"Sento odore di carne!" gridò.
"E' ragù" spiegò Sanji.
Saltò di lato evitando il collo di gomma del capitano e gli tirò un calcio sul capo, facendogli crescere un bernoccolo.
"Però sono di Nami-san!" gridò.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2358977