Noi e Londra❤️

di Giuly_2499
(/viewuser.php?uid=443019)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 "Jessicaa muoviti che perdiamo l'aereo!". Si era lei, la mia migliore amica, Nathalie. Io stavo finendo di preparare le valige per trasferirmi insieme a lei in un'appartamento di Londra, il nostro sogno si stava realizzando. Noi, ragazze di una piccola città vicino a Torino, stavamo andando a Londra. Lì avremmo frequentato il college, ma visto che non c'era un college sia con l'indirizzo medico, quello che volevo fare io, che quello giornalistico, quello che voleva fare Nathalie, abbiamo deciso di prendere un appartamento, per stare comunque insieme nonostante gli studi siano così differenti. 
"Si, calmati sto arrivando!". Corsi di fretta e mi catapultai in macchina, io mi misi al volante perché Nathalie non aveva ancora la patente perché non era maggiorenne, io invece li avevo compiuti qualche mese prima.
Ci dirigemmo all'aeroporto, durante il tragitto in macchina eravamo molto eccitate e felici per il nostro futuro, così contente che non smettevamo di sorridere. 
Arrivammo appena in tempo per il check-in, una volta finito ci fecero entrare.
Ci sedemmo e tirammo un sospiro di sollievo.
"Jessica sono troppo contenta, finalmente c'è l'abbiamo fatta! Stiamo andando a vivere a Londra insieme!" Mi disse Nathalie, sprizzava felicità da tutti i pori, aveva le lacrime agli occhi per la gioia. 
"Si Nathalie, c'è l'abbiamo fatta!" Le dissi anche io sorridendole. Era indescrivibile la gioia che stavamo provando in quel momento, quasi indescrivibile quanto il bene che le volevo. 
Durante tutto il viaggio avevamo parlato di come avremmo passato quelle settimane prima dell'inizio della scuola. Avevamo deciso di dedicarci in un primo momento all'arredamento della casa, poi avremmo fatto un po' di shopping come piace a noi è infine ci ricordammo che dovevamo trovarci un lavoro...una nuova vita ci stava aspettando in una magnifica città. 




SPAZIO PER ME
Salve a tutti ragazzi, questa in realtà è la mia seconda ff però è come se fosse la prima. Spero che vi piaccia, recensite in moltii! ❤️💜💙💛💚💗✌️
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2359881