con nessuno si scherza

di lolletta hsdfbb
(/viewuser.php?uid=548897)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccomi qui distesa sul mio letto a guardare il tetto della mia stanza pensando a lui.Lui era il mio ossigeno la mia vita e non pensavo potesse mancarmi cosi tanto .Lui Louis un ragazzo di 17 annni conosciuto a scuola di cui mi sono follemente innamorata. era un giorno in cui ero molto triste mi era appena morto il mio nonnino a cui tenevo molto finche non arrivo louis che mi disse: perche' piangi sei cosi bella quando sei senza lacrime non rovinarti il viso con le tue lacrime  .io:lo so  anche tu lo sei lui:ti va di uscire insieme dopo la scuola? e io:si certo .
Tornata a casa feci i compiti e corsi dritta nella mia cabina armadio dove vidi tanti vestitini carini che pero' a me  non stavano bene  allora opai per un vestitino  a meta ginocchi blu con un fiocco grande per cinta,presi la mia borsetta e mi diressi al parco dove ci dovevamo incontrare.Io subito lo vidi e lo salutai  offrendogli un gelato .Si vedeva lui era innamorato perso di me anche io lo ero finche dopo tanto tempo lui davanti a tante persone mi chiese di fidanzarmi con lui e io persa di lui risposi di si.Tutti nella scuola parlavano di noi ma  a noi non fregava niente .Una sera decidemmo di fare un pigiama party dove  non invitai le mie compagne ma lui  quel ragazzo dagli occhi verdi hiai occhi marroni fisico scolpito con lo scalpello insomma un ragazzo perfetto. ci divertimmo tanto finche dopo tanti giochi ci addormentammo abbracciati quando a un certo punto ...........




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2360110