In poco tempo

di gittypanda
(/viewuser.php?uid=14530)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Wecome To PageBreeze

CIÒ CHE NON POSSO DIRE IN COSÌ POCO TEMPO

Arrivederci. È questa l’unica cosa che ti posso dire, mentre cado a terra, colpito da quella luce verde che farebbe tremare chiunque. Arrivederci, perché anche tu sai che ci rivedremo presto. Ora io cadrò per terra, e lui andrà da te, e io non ci sarò. Non ci sarò, perchè… perché… non lo so, non c’è un perché a tutto questo, non c’è una risposta alle mie domande, l’unica cosa che so è che lui vuole ucciderci tutti e tre per una stupida profezia.

Se avessi tra le mani Piton vorrei che fosse qui al mio posto, perché è stato lui a causare tutto questo. Mi sono reso conto che l’amicizia non esiste, se penso a Peter, che doveva nasconderci e che invece ha parlato. Chissà se Sirius mi vendicherà. No, non deve, perché finirebbe nei guai, e lui è stato sempre il mio migliore amico, e sono sicuro che fosse in buona fede. Spero solo che non ne combini una delle sue, perché finirebbe ad Azkaban.

Ma a te, a te che stai spezzando la mia famiglia, che vuoi uccidere mia moglie e mio figlio dico solo una cosa. Mi auguro che la profezia si avveri, perché in quel caso tu moriresti, e visto che questa è la cosa che temi di più, te la meriti.

Lily, ti vorrei dire tante cose ma non posso in così poco tempo, perché non ho più tempo. Ti amo. Ti ho sempre amato, anche quando litigavamo, e quando non ci parlavamo. Ora tu stai scappando, sento le tue urla nelle orecchie, ma sono lontane… mi si annebbia la vista… non ci sento più… ho perso l’equilibrio e sto per cadere… addio Harry, spero di rivederti il più tardi possibile… Lily… ti amo.

 

Non so se uno mentre viene ammazzato abbia il tempo di pensare tutte ‘ste cose, ma siccome per fortuna sono viva e vegeta, penso che vada bene lo stesso, vero?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=236829