The Book of Legends

di doodle_
(/viewuser.php?uid=230786)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A little prologue~

"E se scappassimo dentro ad un libro?" mi chiese Sebastian quel giorno d'estate. Eravamo su una collina ad osservare il cielo grigio, inquinato da fabbriche e dai mezzi di trasporto, pubblici e non. Oramai non faceva differenza, nonostante spingessero la gente a sostituire le auto con i pubblici. Era solo una tremenda cazzata. Non sarebbe mai tornato tutto come prima, tutto pieno di verde, di alberi e prati. E del rosa, del viola, del blu, del giallo e chi più ne ha più ne metta dei fiori, oramai persi.
E ne restava solo un vago ricordo nelle nostre menti.
Così, mentre le foglie verdi ondeggiavano al lieve soffio del vento, pensavo alla mia risposta, quella che mi faceva così male. E che tuttora mi fa così male.
"Mi spiace, ma sai bene che ciò è impossibile.", dissi stringendo le labbra in un lieve e falso sorriso.


Angolo dell'autrice
​Buonasera o buongiorno a seconda di quando state leggendo questo prologo. Per chi ancora non mi conosce (vale a dire tutti o quasi) io mi chiamo Doodle, anche se immagino abbiate capito che il mio vero nome non è questo.
Questa storia è nata dal nulla, forse dalla voglia di non voler scappare dentro ad un libro, scappare da persone, situazioni e problemi. Dopo un momento di sclero assurdo verso certa gente ho pensato di rendere reale la situazione e di scrivere questo piccolo prologo. Esatto, questo piccolo prologo, perché non sono sicura di voler continuare a scrivere il resto dei capitoli.
So che l'idea potrà sembrarvi banale, ma mi piacerebbe molto conoscere la vostra opinione.
Beh, Buon Capodanno in anticipo, comunque!
_doodle




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2371233