A song of snow in winter

di Luna White
(/viewuser.php?uid=566032)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non so quali sensazioni avevo provato quella notte forse tristezza,solitudine...paura. Non riuscivo bene a capirli in quel periodo sta di fatto che fu un periodo brutto per me....c'era sangue ,due corpi li per terra non si muovevano sentivo solo qualche respiro prima che...   
una voce dolce... 

-Si forte per me,non piangere davanti a nessuno promettimelo.-disse 

per poi chiudere gli occhi e smettere di respirare,rimasi li senza dire nulla quando dalle mie guance scese una lacrima “te lo prometto” per poi allontanarmi lasciandoli li cercando aiuto.
Da quel giorno decisi che non ci sarebbe stata più nessun tipo di felicità nel mio cuore non poter sorridere "ridere" mio fratello dopo la notizia diventò freddo,impassibile è pensare che anche lui si divertiva come me ma ormai era solo un triste ricordo.
Un giorno pero decisi di chiudere gli occhi cosi nessuno avrebbe potuto vedere il colore che avevano ma mi accorsi poco dopo anche se li tenevo chiusi riuscivo a vedere perfettamente ogni cosa,non sapevo ,il perché ma forse ero speciale.
Mi chiamo Luna o 16 anni e vivo insieme a mio fratello da mia zia a Parigi e questa e la mia storia.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2372137