3 case più in là.

di Hurter
(/viewuser.php?uid=607773)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


''Mammaa, sono finite le valigie da caricare in macchina?’’ le dissi urlando mentre stavo per chiudere il portabagagli mentre lei era ancora in casa.
''Si, finalmente! Ma quanta roba hai Evangeline?! Non sarebbe meglio darne un po’ via? E poi tutte queste fotografie..ma quante ne fai al giorno?’’ mi disse con un tono un po’ arrabbiato ma con una espressione divertita.
Si è vero c’era molta roba in quella macchina, soprattutto mia. Ma che ci posso fare? Non riesco a liberarmene! Soprattutto dei vestiti..ho ancora dentro all’armadio i vestitini di quando avevo 9 anni. Se li buttassi via è come se una parte di me se ne andasse via. Quindi preferisco lasciarli lì dove sono. Ah e poi quante foto! Nella mia vecchia casa avevo tutte le pareti della mia stanza piene di fotografie. In quelle foto c’erano farfalle colorate, fiori, vecchiette che stanno tutto il giorno sul pianerottolo a guardare i passanti, bambini, dolci, coppie innamorate, donne incinta..si insomma anche ragazzi!
‘’Si parte!’’ disse mia madre chiudendo la porta della macchina.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2372332