La soffitta dei segreti.

di Giada_Beliectioner
(/viewuser.php?uid=470326)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1.
Arrivai a Liverpool, dopo un viaggio lunghissimo in Italia, e vidi mio padre litigare con la mamma, ormai quelle litigate andavano avanti da un po' e quindi ci avevo fatto l'abitudine.
Dunque, entrai e portai alcune valigie da sistemare in camera, poi scesi per salutare i miei genitori. 
Quando litigavano cercavano sempre di nascondersi da me, forse non volevano farmi sapere dell'esistenza di qualcosa, ma non ci pensai molto su in fondo le litigate tra marito e moglie in una famiglia ci sono,altrimenti che famiglia sarebbe!
Comunque,li salutai e mi fecero il terzo grado, solito dei genitori. Prendemmo una tazza di tè insieme e corsi a disfare le valigie, cenammo tutti e tre insieme, poi aspettai che mamma e papà si addormentassero per vedere in soffitta cosa c'era: mio padre ogni sera si recava in soffitta e quasi sempre piangeva fissando qualcosa che aveva tra le mani. Salii fino a metà scale, ma poi ci pensai su e forse non era una buona idea curiosare in soffitta, quindi tornai in camera e caddi in un sonno profondo.
Scuola finalmente era finita e dovevo partire con i miei genitori in vacanza, anche se non ne avevo voglia,volevo solo starmene sola dopo aver studiato 9 mesi in Italia ma erano i miei genitori quindi decisi di partire con loro. 
Spazio Autrice.
Il primo capitolo è cortissimo, ma non avevo ispirazione.
Ho già scritto il secondo capitolo che è un po' più lungo
A 2+ recensioni continuo :)
Ah, se volete seguirmi su twitter sono @xbemineperrie.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2377526