Picnic a dolce fine

di SereStory
(/viewuser.php?uid=541766)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I ragazzi dello Studio avevano fatto un picnic. Davvero un’idea carina. L’aveva proposta Francesca e tutti ne erano stati subito entusiasti. Erano andati in un bel parco, grande, pieno di verde e collinette, bambini che correvano e anche laghetti qua e la.
Avevano fatto di tutto; a parte mangiare, avevano chiacchierato, cantato e suonato.. perfino giocato a nascondino! Dopo di ciò tutti i ragazzi si stesero a riposarsi. Violetta si stese quasi alla cima di una delle piccole collinette.
-Violettaaa!- continua a gridare Leon. Forse non aveva capito che avevano finito di giocare? Bah.. Pensava che fosse scappata quando la ritrovò in cima alla collinetta vicino a dove avevano mangiato.
-Mhm, ma guarda che bella ragazza!- disse Leon ridendo
-Hey, guarda che sono fidanzata!- esclamò Violetta divertita
-Ah, io lo conosco il tuo ragazzo!- disse Leon
-Ah si?-
-Si, è davvero un bel tipo. Hai bei gusti-
-Grazie.- disse Vilu –Ma se io ti do un bacio, secondo te, il mio ragazzo si arrabbia?-
-Naah. Infondo, io e il tuo ragazzo siamo un po’… come la stessa persona..- disse Leon, stendendosi vicino alla “bella ragazza”
-Mhm?- sussurrò Violetta
-Mhm mhm- disse Leon avvicinandosi alle labbra della ragazza per poi sfiondarci un bel bacio
-Ti amo da morire bel ragazzo- disse Violetta
-Cioè mi conosci appena e già dici di amarmi?- disse Leon fingendo di essere serio, ma divertito.
-Basta scemo.- disse Violetta
-Stai dicendo scemo al tuo ragazzo?- disse Leon facendo la faccia offesa
-Ahh, allora sei tornato in te!- disse Violetta
-Non potevo resistere ancora per molto senza baciarti e abbracciarti- disse Leon – Comunque ti amo anche io, ma proprio tanto. Lo sai?-
Violetta rise e annuì, per poi rifugiarsi tra le braccia del suo ragazzo e addormentarsi sull’erba con il vento fra i capelli.


Angolo autrice:
Ciao! No, non sono morta, non vi libererete mai di me! Scusate se non ho pubblicato niente! Comunque questa è una flash-fic.. non è proprio il massimo ma una piccola parte l’avevo sognata e boh.. volevo pubblicarla! Presto metterò anche qualche altra flash-fic.. se ho tempo domani.. anzi, considerando che è quasi l’una di notte.. diciamo che se ho tempo oggi pomeriggio ahaha Ciaooo! Grazie a tutte! SereStory




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2381245