Il Tour

di alix katlice
(/viewuser.php?uid=222085)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mancarsi
 
 
 
 
 
 

 
 
 
Jennifer ripensa a com’è lavorare sul set.
Ci pensa, ci pensa bene, ma l’unica cosa che riesce a ricordare è la sensazione di vuoto che provava ogni giorno in cui, sul set, Josh non c’era.
Già.
Peeta non era previsto per la maggior parte del primo film, Peeta in Mockinjay viene torturato a Capitol City, e perciò Josh per la maggior parte delle riprese non era necessario.
A Jennifer viene da ridere.
Josh non era necessario per le riprese, certo, ma era necessario a lei.
Così, le viene quasi spontaneo dire che Josh rende tutto molto più bello. Perché è così, Josh la fa ridere quando non ne ha voglia, la fa sentire viva quando vorrebbe solo gettarsi sotto le coperte, la fa sentire felice.
E poi si rivolge direttamente a Josh, perché non vuole che quella dichiarazione la prenda per un’abile mossa commerciale per far felici i fans, vuole fargli capire che è quello che prova realmente.
Mi manchi. No, mi manchi tantissimo.
E abbassa lo sguardo, non ride Jennifer, perché è molto importante che Josh capisca che quello è un mi manchi non detto da Jennifer Lawrence, ma detto da Jenn, la sua Jenn.
E Jenn pensa di essere riuscita a farglielo capire, perché lui abbassa lo sguardo e le dice che anche a lui manca molto.
Josh gli manca così tanto.




 
Lo spazio di Alice:

Eh eh vi ho trollati eh? Pensavate che non avrei aggiornato mai più, vero?
Beh, no xD Ho avuto l'ispirazione guardando su Tumblr quella foto lì in alto così dolciosamente dolciosa e avete avuto un aggiornamento :3
Scusate il ritardo :( spero che riusciate a perdonarmi xD
Baci baci :*

Alice.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2381732