Tell me it's not over

di sibley
(/viewuser.php?uid=544365)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


= P.O.V. Bruce Wayne =

Già, forse nell'impianto di ventilazione c'era qualcosa che non andava. L'idea era quella di imbarazzarli in maniera a dir poco folle, fino a costringerli a parlare del più e del meno... Anche solo per insultare la commessa, sapientemente corrotta. Lo so, sono un genio, vogliatemi bene. Come, prego? La storia ha come protagonista Wonder Woman? Be', a giudicare da come sta mangiando la faccia a Kent, direi che non è nelle condizioni più adatte per venir disturbata. Amo Diana, lo ammetto pienamente. Lei è un sogno che si realizza, lei è tutto quello che desidero... Ma non voglio vederla stare male, non voglio legarla a me col rischio che mi chiami Clark. In compenso ho tutte le intenzioni di aiutarla a scoprire chi ha istigato Kent a lasciarla. Okay, forse qui c'è un po' di zampino di Kara, lo confesso. Però, in tutta sincerità, nemmeno Kara è così male. Vabbé, non divaghiamo. Io dei sospetti li ho, personalmente. Forse dovrei provare a contattare la mia sospettata numero uno, e forse potrei anche riuscire a cavarne un ragno dal buco. Ragno... Mi fa pensare a quell'impedito di Peter Parker, nell'universo alternativo Marvel. Che schifo. Okay, la chiamo eh.

...

"Ehi, ciao, sono Bruce! Ci siamo visti una volta..."

"...Mh? Bruce, chi?"

"Wayne. Bruce Wayne." - Così sì che fa figo!

"Ah, sì, sì! Bruce! Che piacere... Come hai il mio numero?"

"...sono Bruce Wayne, ho il numero di tutta Gotham, tutta Metropolis, tutta Wonder City, tutta..."

"Ehm, sì. Ho capito."

"...già. Senti, volevo chiederti una cosa... Confido nella tua riservatezza. Posso fidarmi di te?"

"Certo."

"Vedi, Clark e Diana si sono lasciati, non so se lo sai... Volevo provare a uscire con Diana, un paio di volte... Però ho bisogno che tu tenga impegnato Clark."

"Be', se posso essere sincera, preferisco che sia così."

"Così...? Cosa?"

"Che si siano lasciati..."

"Uh. Come mai?"

"Ho sempre pensato che Clark non potesse essere l'uomo adatto a lei e che lei non riuscirebbe mai a tenere i ritmi di lui. Io ho sempre sacrificato tutto per lui, ho anche rischiato la vita per dargli un po' di pace."

"Capisco. Hai mai parlato a Clark di questa cosa?"

"Sì, in tutta sincerità. Gli ho detto che non è il caso di proseguire una storia finita ancor prima di iniziare. Diana è troppo fissata, Diana non è adatta a lui... Forse mi ha proprio dato retta."

"Capisco, capisco. Be', ti farò sapere per quella cosa allora."

"Certo, Bruce. Se posso riavere Clark, ed aiutarti, tanto meglio, no?"

"Esattamente... Stiletto."

Chiudo la chiamata. Quando Diana lo scoprirà andrà su tutte le furie.
Quella stronza di Lois Lane!...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2386424