Di Dei e di Rimpianti

di Aledileo
(/viewuser.php?uid=34334)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Liberamente ispirata a “I Cavalieri dello Zodiaco”

Liberamente ispirata a “I Cavalieri dello Zodiaco” di M. Kurumada

ALEDILEO presenta

 

I CAVALIERI DELLO ZODIACO

3

 

DI DEI E DI RIMPIANTI

 

 

Nota dell’autore:

Cronologicamente questa fanfiction è ambientata molto prima rispetto alle vicende delle due fanfic precedenti (Fulmini dall’Olimpo e La Grande Guerra), di cui NON è richiesta la lettura per la comprensione della stessa, e prima anche della serie classica e di Episode G, volendo narrare una vicenda accaduta proprio all’epoca dell’investitura dei Cavalieri d’Oro.

Purtroppo, essendo quello un periodo piuttosto oscuro, i cui fatti vengono spesso presentati in maniera non molto chiara (e difforme tra anime e manga), ho dovuto necessariamente apportare piccole modifiche, con lo scopo di rendere la trama in sé più chiara possibile. Mi perdonino i puristi per questo atto, ma era, a mio parere, l’unico modo per organizzare una storia avvincente e al tempo stesso ordinata al proprio interno, anche se, purtroppo, a condizione di sacrificare qualche elemento della serie classica.

Grazie a tutti i lettori che da anni seguono le mie storie. Apprezzo ogni commento e il vostro interesse con vero piacere.

ALE

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=238827