i can't change

di Warrior_
(/viewuser.php?uid=615253)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Megan Carter  era una ragazza bella, con occhi di un marrone intenso nel quale puoi vedere l’infinito, i suoi lineamenti erano morbidi, le curve del corpo perfette e dei capelli lunghi fino a metà schiena tinti di rosso…ma lei si vedeva brutta,tanto che molte volte preferiva non guardarsi nemmeno allo specchio.
Aveva ormai imparato ad essere sola, a sapersela cavare contando solo su se stessa,anche se molte volte riteneva  che continuare a vivere in quel modo non avesse senso. 
Ne aveva passate tante ed era arrivata al punto di non volersi più affezionare a nessuno respingendo chiunque volesse imparare a conoscerla, non sapeva però che non sempre si riesce a respingere la gente, soprattutto quando il tuo cuore inizia a battere solo per una persona.
La vita di Megan era destinata a cambiare grazie a due occhi di un marrone surreale appartenenti ad un ragazzo dalla pelle olivastra e perfetta e con un sorriso che potresti fissare per ore.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2393500