Come prima, meglio di prima

di ArashiStorm
(/viewuser.php?uid=123336)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come sempre in ritardo ma meglio tardi che mai : Buon Compleanno Shu! Spero ti piaccia^^



Come prima, meglio di prima




Brucia. Brucia come il fuoco dell'incendio dei tuoi ricordi di bambina. Ma questa volta è la tua pelle il terreno di combustione. La tua schiena grida aiuto, la cicatrice sanguina e ti fa male. Ma tu non piangi, non gridi, non ti lamenti, puoi solo ringraziare. Ringrazi Doumeki che si è offerto per primo e ha voluto pagare il prezzo insieme a te. Ringrazi quella donna che si è presa la tua pelle e il sangue di Doumeki come se fosse la cosa più normale del mondo. Ringrazi Watanuki per essere rimasto nella tua vita, per averti fatta sentire voluta, davvero.

Esci dalla vasca e la cicatrice sulla tua schiena continua a bruciare, ti asciughi e ti vesti come ogni mattina, col tempo imparerai a convivere con quel dolore, perché hai imparato che un dolore fisico è più sopportabile di un dolore mentale. Poco importa se sulla tua schiena sembra essere passata della lava incandescente, Watanuki ha guarito il tuo animo e tanto ti basta. Non ti importa di dover stringere i denti mentre indossi la divisa scolastica, ma mentre ti guardi allo specchio pensi che dietro, sul collo, le lingue di pelle inesistente si vedrebbero e allora ti sfili i fiocchi che tengono legate le codine e i tuoi lunghi capelli ti ricadono a nascondere qualunque segno visibile.
Così va bene, ti dici, mentre volgi la schiena allo specchio e uscendo dalla stanza prendi la tua cartella.
Oggi Watanuki torna a scuola. Oggi tutto torna come prima, meglio di prima




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2393934