Apnea

di Scrittrice per sogno
(/viewuser.php?uid=242718)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avete presente quando fate la doccia e il getto è così tanto forte che vi toglie il fiato che vi sembra di affogare? Ecco, io in quel preciso momento ero così. Avevo il mio abito da sposa bianco avorio, con le rose bianche prese dal vecchio abito di mia madre, avevo una bella pettinatura, un bel make up, mancava il velo ed ero pronta. Gli invitati erano tutti ad una sola stanza da me, il mio futuro marito era sicuramente in piedi davanti all'altare ad aspettarmi, con il suo completo nero e bianco, ma io stavo affongando.

-Va tutto bene, Sara.- Mia madre era bellissima, come sempre, con quel suo tailleur blu elettrico e quel sorriso che mi aveva dato sempre sicurezza, eppure quel giorno niente mi dava sicurezza. Mi voltai e mi guardai allo specchio, chiusi gli occhi e la mia mente iniziò lentamente a viaggiare...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2396369