A New Begin

di Dalinda
(/viewuser.php?uid=607227)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-PROLOGO-
 

(Emily’s pov)

 
È tarda notte, tutto è buio, il cielo è scuro e nuvoloso. Io sto camminando per un vicolo buio, stretto e con un cattivo odore. Fa freddo e indosso un paio di jeans blu chiaro e una t-shirt bianca con delle stampe colorate, le mie amate Vans nere e una giacca nera di cashmere lasciata aperta. Cammino da sola, ad un tratto aumento il passo. Sento dei passi dietro di me. Aumento ulteriormente il passo. I passi di poco prima sono sempre più vicini dietro di me. Non mi resta altra scelta: corro. Un muro mi blocca la strada ‘cazzo’ dico fra me e me, sono finita in un vicolo cieco, non ho altra scelta, mi volto e vedo un uomo di fronte a me. Si avvicina. È un uomo molto più grande di me, si vede dalla stazza, non riesco a vedere il suo volto, è buio. Una luce. Il suo sguardo oscuro, buio e privo di emozioni, il suo sguardo nero è fisso su di me. Sento come se mi stesse tagliando e bruciando piano piano l’anima. L’uomo si avvicina a me. Un tuono. Inizia a piovere. Mi da uno schiaffo in pieno viso e mi accascio a terra, mi tengo strette le ginocchia al petto circondandole con le braccia. L’uomo si piega d’avanti a me, mi afferra il polso con forza tirandomi a sé. Resisto. Mi da una pedata sulla schiena. Un altro pugno. Urlo. Ancora prova a sollevarmi. Non ci riesce. Mi afferra le caviglie. Provo a liberarmi. Sono ormai fradicia. Una luce. Un tuono. L’uomo mi tira un altro pugno. Urlo di nuovo. Una sirena. Una luce. L’uomo è ormai su di me. Mi tiene ferma. Mi alza la t-shirt. Prende un coltello dalla tasca. Una luce.






CIAO BELLISSIME!!!
Questa è la mia prima storia, perciò scusate se faccio dei capitoli un po' corti e pieni d'errori!!!Voglio solo farvi sapere che ci tengo a sapere che ne pensiate e che vi sto sempre vicine!!! Spero di non annoiarvi, ma anzi di entusiasmarvi sempre di più e di incitarvi a seguirmi!!!



Emily

Image and video hosting by TinyPic





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2396806