Kisses under the moon and the rain.

di _Black 10
(/viewuser.php?uid=591741)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Kisses under the moon and the rain.
La pioggia bagna i miei capelli, il mio volto e spegne il mio sorriso. Perché mi fai questo Hiroto? Perché? Corro, corro veloce ma lui è più veloce e mi raggiunge afferrando il mio polso.
''Che cosa vuoi Hiroto?'' chiedo tenendo la testa bassa per non incontrare il suo gelido sguardo.
''Reina, perché sei scappata?'' chiede afferrando dolcemente il mio mento per poi far incontrare i nostri occhi.
''Scusami, ero gelosa. Non sopporto di vederti baciare con Ryuuji.'' dico rivelando un velo di tristezza dagli occhi.
''Reina, sei cambiata.'' mi dice con tono convinto ma dispiaciuto.
''Non sono cambiata, ho solo capito come vanno le cose.'' dico cercando di scagionarmi dalla sua presa possente, che a poco a poco si stringeva sempre di più. 
''Non sei mai stata gelosa, sei sempre stata la mia migliore amica.'' dice cercando di farmi sorridere, ma con scarsi risultati.
''Non si decide la persona di cui innamorarsi, ci si innamora e basta!'' dico sbottando, la luce della luna rifletteva nei miei occhi, Hiroto mi guardava come se fossi un'aliena, così decisi di continuare (urlando e gridando con tutte le mie forze.)
''La verità è che alla fine ci arrendiamo tutti, invece di urlare quanto ci manca una persona, preferiamo soffocare l’impulso aspettando che passi.'' Dico esaurendo tutte le forze che quasi svenni. 
''Chi ti ama veramente anche se non te lo dice, te lo farà sempre capire ogni volta che ne hai bisogno...''risponde Hiroto, iniziando ad urlare anche lui.
''Tu non me l'hai mai fatto capire.'' dico lasciando che le lacrime iniziassero a solcare il mio viso.
''Reina, tra me e Ryuuji non c'è niente. Era tutta una messa in scena per farti esprimere i sentimenti che provi per me.'' dice mostrando uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
''Veramente?'' balbettò, ancora con le lacrime a gli occhi.
''Veramente'' dice avvicinandosi alle mie labbra fino a sfiorarle dolcemente, le sue labbra erano calde e soffici come un cuscino. Quello era un bacio di quelli che ti danno scosse elettriche in tutto il corpo, un bacio che ti fa ardere da per tutto. Da quando tempo bramo di assaporare le sue labbra sotto una pioggia tempestosa, aspetto questo momento da tantissimo tempo. Insomma, un finale di quelli che succedono solo nei film.
Intanto dietro ad un cespuglio Suzuno e Nagumo fissavano i due neo-fidanzati. 
''Sono troppo belli insieme.'' disse il tulipano sorridendo.
''Tsk...'' rispose il ghiacciolo guardando altrove.
''Sei sempre il solito simpatico tu, eh?'' chiese continuando a fissare i due fidanzatini baciarsi.
''Sai cosa c'è di buono nei sogni?'' chiese a sua volta il ghiacciolo continuando ad ammirare la luna. 
''Cosa?'' chiese il tulipano che era stato preso alla sprovvista da quella domanda.
''Puoi stare con le persone con le quali è impossibile stare nella realtà.'' risponde Suzuno addolcendo il tono di voce.
''Cosa? Il gelido Suzuno che dice parole dolci?'' 
''Sai, l'amore ci cambia. Forse a volte si ha solo bisogno di un po' di affetto, di qualche coccola e tanta comprensione.'' risponde Suzuno sospirando. All'improvviso i loro occhi si scontrano, le loro mani s'incrociano e le loro labbra iniziarono a toccarsi in modo casto (fin troppo) era un bacio dolce e non aveva niente di malizioso, solo amore. 
*Angolo Autrice*
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscita a concludere questa one-shot. 
Spero sinceramente che vi sia piaciuta. 
La dedico a: Ghiacciolina91, Lula_mattaH e a Jessy_Italy. 
Scusate gli errori e i verbi 
(ho ancora problemi con il passato e il presente) 
ciaoooo. 
Lelle xx.
              




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2399251