La triste befana di Gohan

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla Christmas challenge.

Prompt: Befana, compiti.

La triste befana di Gohan

Chichi si strinse il foulard arancione sopra il seno prosperoso, una ciocca nera le era sfuggita dallo chignon. Si sedette sulla sedia lentamente, ansimò e si appoggiò contro lo schienale. Appoggiò una mano sul ventre rigonfio coperto da una stoffa rosa e si sfilò le ciabatte, i piedi le pulsavano. Si voltò e guardò Gohan chinò sul quaderno, la zazzera mora gli ricadeva davanti al viso. Sorrise e si mise la ciocca dietro l'orecchio, una ciocca dei capelli corvini sfiorò il suo orecchino dalla forma tondeggiante.

< Baba ha promesso che farà la befana questa notte > rifletté. 

Gohan gonfiò le guance e sospirò, alzò lo sguardo e fissò negli occhi sua madre.

“Mamma, devo fare i compiti anche oggi che è la befana? Li ho già fatti a capodanno per essere sicuro di farli tutto l’anno” si lamentò. 

Chichi annuì e incrociò le braccia.

“Certamente. Per diventare un uomo responsabile e utile nella società devi almeno finire gli esercizi di quel libro di chimica entro stasera” rispose.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2403521