Un dolce piccolo viaggio

di Yuran
(/viewuser.php?uid=99965)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Erano partiti senza dire niente solo loro due, lei non sapeva neanche perché aveva abbandonato tutto e tutti ed era partita con lui, eppure quando glielo aveva chiesto in cuor suo aveva detto di no, ma una’altra voce forse quella che la teneva legata a quegli occhi azzurri l’aveva guidata verso la risposta più bella e cristallina che lui avesse mai sentito si, con te andrei in capo al mondo.

Lei poi era arrossita non gli era mai capitato ma si perdeva quando lo guardava e lui poi con lei era stato tanto dolce,chissà che non lo era pure con le altre, beh poco gli importava le altre non l’avrebbero mai sostituita quello che lei era agli occhi di lui.
Gidan non trovava le parole era da quando si erano persi di vista e finalmente ritrovati che voleva dirglielo, adesso si era pure inventato di partire perché stava per dirglielo ma si era goffamente bloccato finendo di dirgli partiamo, se solo non avesse messo quel “par”
TI AMO, che ci voleva a dirlo?? Due misere parole…
Ma se poi lei l’avesse rifiutato? Se poi lei non lo avrebbe voluto al suo fianco? D’altra parte lei è la Regina….
Aveva una paura fottuta di perderla, ora erano sul treno lei alla fine si era addormentata sulla sua spalla.
Era così bella, quante volte nei sogni aveva sognato di baciarla e quando finalmente ci era riuscito si era dimenticato tutto anche di essere un Genoma , a lui il cuore batteva eppure forte!
Se solo tutti i suoi amici genoma potessero sentire a quanto può battere un cuore, quanto può essere bello sentirsi vivi.
La regina poi aveva riaperto gli occhi e gli aveva sorriso e lui l’aveva abbracciata forte, certo lui di donne ne aveva baciate, ma mai aveva sentito emozioni così forti.
"Resterai per sempre con me" aveva chiesto la sua dolce regina.
"Sempre"
 
Un piccolo tributo a un bellissimo ricordo della mia infanzia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2412707