Lapislazzulo

di slanif
(/viewuser.php?uid=517877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lapislazzulo
di slanif

**

Blu.
Quando ti guardo penso a questo colore, amore mio.
Il colore dei tuoi occhi, belli come gemme, blu come il mare, screziati come un Lapislazzulo. Stupendi da togliere il fiato.
Sono l’oceano in cui amo perdermi, quell’oceano che ti divide dal tuo sogno e forse da me. Ma non voglio pensare a questo quando ti guardo i tuoi occhi. Voglio solo vederne la bellezza assoluta, godere dei tuoi lineamenti così perfetto, del candore della tua pelle, così fortemente a contrasto con i tuoi capelli così scuri, corvini. Quei capelli che, con la loro frangetta, incorniciano quello spettacolo meraviglioso che sono le tue iridi rendendole ancor più affascinanti e sensuali.
Te l’ho mai detto che quando andiamo sulla spiaggia  e guardiamo il tramonto che affonda nel mare, quando mi giro a guardarti, mi sembra quasi di non aver mai spostato lo sguardo da dov’era prima?
I tuoi occhi sono così belli, Kaede, che persino l’oceano ne è invidioso, lo so…
“Sei bello”.
Te lo dico.
Perché è vero.
Perché lo penso.
E tu mi guardi, con i tuoi grandi occhi blu come Lapislazzuli, e mi sorridi.
E so che in quegli occhi e in quel sorriso c’è tutto l’amore del Mondo…
“Ti amo”.
“Ti amo anch’io, Hanamichi…”.

**FINE**





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2416372