The dark and the light

di AlleLovesNiall
(/viewuser.php?uid=168123)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Arrivai a casa impaurita,era le 3 del pomeriggio ed fino adesso ero a scuola per  vedere come andava la recita scolastica,odiavo quella scuola,non mi piacciono nemmeno i compagni,tra cui LUI,il peggio di tutti.
In un tempo remoto eravamo migliori amici,ma poi si è rivelato tutto il contrario di ciò che sembrava ai miei occhi:un bravo ragazzo,ma beh non lo era. Ogni giorno che entro dal portone della scuola tutti mi guardano ridendo,ma perché io? Tra tutti io che non ho fatto un bel niente a nessuno,ma sono forte e vado avanti,almeno credo io..
Tra la gente della recita c’era LUI,stavi seduto su quelle sedie tipo da cinema con i piedi sulla sedia davanti,un vero idiota,ecco cosa è. Il suo nome? Niall James Horan,ci conosciamo dalla 3° elementare,sembrava simpatico e molto sincero con me,ma non mi ha detto la verità,lui faceva parte di un Clan.


 Allegra Jackson

allora questo è solo il prologo,spero di avere almeno 3 recensioni e metterò il 1 capitolo,a me fa schifo,ma ho chiesto aiuto e hanno detto che è carino quindi l'ho messo,bene adesso vi saluto e notte
Commentate pleasee!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2417398