Ho tutto quello che mi serve

di littlepink6690
(/viewuser.php?uid=217904)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


On my way
404px-Faberry_OnMyWaytumblr_m3x4r3fEuR1qa165wo3_250

1.        

Sono in macchina, sto andando in municipio, per vedere Rachel e Finn sposarsi. Sono nervosa, so di aver detto a Rachel che le avrei fatto da damigella, ma quel litigio che abbiamo avuto all’atelier è ancora vivido nei miei ricordi.
 
“Odio fare la guastafeste, ma Rachel, sei sicura di essere davvero pronta?” le chiedo mentre lei dice che non è mai stata più sicura di qualcosa in vita sua. “Okay! Ho cercato di farti ragionare e ho persino provato a crederci, ma non me ne starò – dico mentre mi avvicino a lei, che si trova sul piedistallo davanti allo specchio – qui a guardare mentre ti rovini la vita sposando Finn Hudson! –concludo frustrata.
“Quinn ma chi ti credi di essere, per dirmi cosa devo o non devo fare?”- mi risponde lei al quanto turbata.
“Sembra che io sia l’unica ad avere abbastanza palle per dirlo” – dico guardando le altre che non ribattono.
 
Non voglio che si sposi così giovane, ma non sono nessuno per impedirle di essere felice con la persona che ama!
 
È l’ennesimo messaggio che Rachel m’invia, chiedendomi di fare presto! E’ tenero da parte sua preoccuparsi che non sono ancora arrivata. Le rispondo che sono per la strada! Odio fare ritardo, ma ho un trattore davanti e non posso per nulla sorpassare. Sono concentrata sulla strada, quando vedo che finalmente il trattore ha svoltato a destra! Recupero il cellulare e mentre sto per inviare un messaggio a Rachel, che sarò lì entro cinque minuti, ho giusto il tempo per alzare lo sguardo che un camion mi travolge dalla sinistra!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2426082