Viva la vida

di Naif
(/viewuser.php?uid=625394)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
 
Come un fiore, tu sei.
Sei un piccolo fiore che sta sbocciando.
Ma se il vento, la pioggia lo aggrediscono
il piccolo fiore smette di vivere.
Non smettere di vivere, piccola creatura,
non rinchiuderti in te stessa,
non permettere al dolore di invadere il tuo cuore,
non farlo mai, piccola Effie.
Ti sarò sempre vicina,
anche se non mi vedrai.
Ti voglio bene più di ogni altra cosa.
Tua mamma
 
Ormai quella lettera era piena di lacrime ma aveva ancora il suo profumo. Non riuscivo a capire come la mia vita fosse cambiata in poco tempo. Come può una frase detta da qualcuno cambiare le vite delle persone così velocemente? E invece, una malattia mi aveva portato via l’unica persona che mi era rimasta.
Quell’aereo su cui stavo viaggiando era la mia unica garanzia, al momento.
 
 
 




Il cantuccio di Naif~
Buonasera gente! :) Potrei aver perso il senno ma, a quanto pare, mi sono decisa a pubblicare, nello stesso giorno, una flash-fic e il prologo di una long, sempre su Violetta. u.u Ebbene, o sono impazzita oppure ho voglia di ricevere tanti ma tanti pomodori in faccia… Ad ogni modo, care persone avventurose e coraggiose che siete giunte fin qui alle note, vi ringrazio e spero di non avervi annoiato troppo. Per ora, non appare nessuno di conosciuto, d’altronde è il prologo e la narratrice non è tra i personaggi della serie ma un personaggio creato da me ex-novo che si presenterà meglio nel primo capitolo. Se vi va di farmi sapere se questo prologo vi ha incuriosito, io sono qui. :)
A presto, spero
Naif~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2426325