Biscotto alla cannella

di mckvis
(/viewuser.php?uid=166418)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Benvenuti cari amici ascoltatori alla prima puntata di quest' anno di "Che dolce mi fai assaggiare oggi?". Siamo a Konoha per scoprire tutte le pasticcerie presenti in questa città! Anche quest' anno come i precedenti due si organizzerà un contest che vedrà sfidarsi le venti migliori pasticcerie della città in questione! Quest' anno si è deciso che il premio sarà un mese di pubblicità non-stop ai migliori posti delle città più importanti e la possibilità di pubblicare un libro di cucina contenente tutte le ricette di quella pasticceria! Per prima cosa a ogni puntata faremo vedere una pasticceria e giudicheremo tutto, dall' arredamento al più piccolo dei dettagli, ovvero controlleremo tutto, rapporto con i clienti e il gusto dei loro prodotti e alla fine prenderemo solo le migliori venti per gareggiare al contest " il miglior pasticcio" ma solo una potrà vincere, chi sarà? Andiamo a vederlo insieme! Qui è tutto gente dalla vostra amica " K. Cinnamon"! "
*Tzip*
Ammiro quella ragazza. Tesoro secondo te ci verrà a trovare la grande "K. Cinnamon"?
Ma chi è? Come mai si fa chiamare in quel modo?
Si chiama Hinata Hyuuga, ed è una giornalista che va in tutte le pasticcerie e le giudica. La chiamano così perché l' unica cosa in cui cadono anche i migliori pasticceri è la cannella. Non accetta che qualsiasi cosa contenente la cannella sia fatta minimamente male. Allora Sakura cosa ne pensi?.
Beh a due a verità penso che sia una scusa e che in realtà voglia solo mangiare dolci gratis. Oh Naruto, Naruto caro perché sei così idiota?- Disse Sakura
Forse da piccolo ha sbattuto la testa cadendo dal seggiolone.
Ah ah  AH, sei davvero molto divertente, davvero molto divertente Sas'ke- disse Naruto con tono sarcastico 
Chi lo sa, forse un giorno vedremo entrare da quella porta Hinata e forse anche vincere il contest! . Naruto continuava con tono sempre più alto e sognante fino a quando lo fermò un pugno datogli da Sakura.
Davvero pensi tutto questo? Ti ricordo che questa è la realtà, non è una favola, i sogni non si possono realizzare. Abbiamo aperto da neanche un mese e gli unici clienti che abbiamo avuto sono stati i tuoi genitori, tu pensi che questo sogno che ti frulla nella testa si possa veramente avverare? Naruto, sei davvero un bambino. Detto questo Sakura si sfilò il grembiule e uscì dal negozio.
Sì, lo penso davvero. Sussurò in modo da sentirlo solo lui, triste e ferito nell 'orgoglio.




 

Angolo dell' autrice

Salve a tutti ! Questa è la mia prima Fic, spero che vi piaccia. Un bacione!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2430324