Stand up for what you believe.

di TrisWeasley
(/viewuser.php?uid=373719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era un triste giorno di autunno come tutti gli altri. Dalla finestra di camera mia scorgevo la pioggia che scendeva sempre più veloce, sfiorando il suolo. Ero stufa di stare in casa. Sempre in casa. 
Per i miei genitori avere "solo" diciassette anni era troppo presto per uscire da sola. Non che non uscissi mai, qualche volta riuscivo a uscire. Ma le volte in cui uscivo in un mese si contavano sulla dita di una mano. La maggior parte del tempo la passavo a leggere, a scrivere poesie o ad ascoltare musica. 
I miei genitori erano dei perfettini. Mia mamma era professoressa di italiano e mio padre passava la maggior parte del tempo a girare di città in città. Avevo anche due fratelli. Due fratelli pestiferi. Elizabeth era la cocca della mamma, aveva dieci anni. Era molto intelligente e diligente, proprio come sua madre. Ben aveva otto anni e vedevo anche lui meno, dato che restava sempre insieme a mio padre. 
Loro volevano che fossi diligente, educata e studiosa, ma non conoscevano la vera ME. Nascondevo soltanto una maschera. Come facevo a non farmi scoprire? Semplice, mi sfogavo con la musica. L'unica via di uscita in quella vita grigia. Appena ero da sola in casa, mettevo le cuffiette e ascoltavo metal. Metal io? La figlia perfetta della famiglia perfettina? Oh sì. 




Angolo scrittrice: 
Hello people :3 Io sono bea >///< , amo i black veil brides (se non si era capito XD) e la musica metal :) spero che questa storia vi piaccia! Accetto il parere di tutti, anche se non positivo e sopratutto i consigli <3 Questo era soltanto il prologo, ecco perchè è così corto TT-TT prometto di fare i capitoli moolto più lunghi :3  Ci vediamo alla prossima <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2433477