La ragazza dei disastri.

di Aspirante_scrittrice
(/viewuser.php?uid=628154)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Basta.. sono stanca di essere trattata come oggetto.. basta, da oggi finisce qui.- pensò mentre faceva il letto. Triste per il trasferimento da Reading,per il fatto di non essere mai amata da nessuno e tradita sempre in e in ogni caso,si gettò sul letto appena fatto, disfandolo nuovamente. Era stanca dopo quella giornata pesante..avrebbe voluto dimenticarla. Si stava quasi addormentando.

-Hei Alli,mettiti il pigiama prima di andare a letto!-
Si alzò,prese il pigiama celeste dal cassetto del suo armadio e andò in bagno a cambiarsi.
Aprì la porta del bagno e fu travolta dall'odore nauseante di crema depilatoria che usava il padre per togliersi i peli dai pettorali. Non sopportava quell'odore. Iniziò a cambiarsi e appena ebbe finito aprì la finestra per liberare il bagno da quell'odore nauseabondo. Notò che vicino al lavandino c'era una lametta..leggeva di tanti adolescenti sofferenti che si tagliavano,per motivi familiari o per amore.Anche lei soffriva,ma aveva un'altro metodo per sfogarsi..scrivere. Carta e penna sono la miglior medicina..forse non per tutti..lei ama leggere,in particolare i racconti fantasy ad esempio Harry Potter,il suo preferito e leggendo ogni tipo di libro,le venne un dubbio..-E se io provassi a scrivere come tutte queste scrittrici..potrei farcela..si perchè no.- Aveva dodici anni,e iniziò a scrivere per puro piacere e quando iniziò a soffrire per le prime cotte verso i tredici-quattordici anni,scrivere si era rivelata un ottima cura contro la lametta.

Si precipitò in camera,ansiosa di addormentarsi (ammesso ce l'avesse fatta,quella notte) e di almeno tentare di dimenticare quella brutta giornata.

 

-Michael..-

-Allison..sei bellissima.-

-Non andartene anche tu..ti prego non andartene.-

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2435804