The Fault in Our Stars

di greenslove
(/viewuser.php?uid=196223)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Fault in Our Stars  (Colpa delle stelle)
 



L’amore è una malattia dalla quale non vuoi guarire.
                                                   
 
 

Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Harry, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo.

Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Harry sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2438472