All you need is love

di aki_penn
(/viewuser.php?uid=39511)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La vecchia strega/Black*Star
 
‘Trovati un toyboy’ avevano detto. ‘Ti leggerà i libri che fai fatica a leggere da quando il mannaro ti ha rubato l’occhio e all’altro ti è venuta la cataratta’ dicevano, le stronze. E lei le aveva pure ascoltate, ma quel ragazzetto iperattivo leggeva sillabando come un bimbetto di terza elementare e si distraeva sempre. Era stato un investimento pessimo.
Black*Star atterrò proprio in quel momento sul letto matrimoniale, eseguendo una piroetta in aria e facendo vibrare il materasso. Si strappò i vestiti di dosso e urlò “È tempo che tu possa ammirare la mia maestosità, donna!” e si indicò le mutande.
La vecchia strega non alzò nemmeno la testa dal libro che stava faticosamente tentando di leggere nonostante la cataratta “No, stasera no, Black*Star, mi fa male l’anca, la sciatica, la prostata…e poi ho il colesterolo alto”
 
 
 
 
 
Aki_Penn parla a vanvera: sì, lo so che la prostata è un organo maschile, ma tanto Black*Star non lo sa! Non so perché sia venuta fuori la vecchia strega alla quale Free ha rubato l’occhio, ma mi piacevano come accoppiata. Prometto che la prossima volta ci saranno personaggi più sensati. O forse no. XD
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2440053