Sometimes the ice warms the heart.

di Lylyt26
(/viewuser.php?uid=235863)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non ho mai creduto di poter provare dei sentimenti, di qualsiasi genere. Insomma, sono Jack Frost, sono colui che comanda la neve, il ghiaccio, tutto quello che viene associato alla tristezza, alla solitudine. Ma io stavo bene, non avevo alcun problema, nessuna preoccupazione, niente a cui pensare insomma. Ma poi, ho conosciuto loro, le 5 leggende. Beh, non è stato facile, stare in un gruppo, avere qualcuno che si preoccupa costantemente per te. Riavere una famiglia, si, perché per me loro sono diventati la mia famiglia, la mia casa, qualcuno con cui combattere i mostri. Insomma, alcuni sentimenti erano riusciti ad evadere dal mio cuore, ma ancora avevo il controllo di me stesso. Tutto questo prima di conoscere lei..

SPAZIO AUTRICE:
Hei, ciao! Grazie per essere passato nella mia storia, e se stai leggendo questo piccolo spazio vuol dire che almeno questa intro l'hai letta, se ti è piaciuta oppure no sei pregato di cominicarmelo, tramite recensione o come messaggio privato, risponderò di sicuro:) Detto questo voglio presentarmi, mi chiamo Lylyt e questa è la mia prima storia per questo genere e sopratutto è il mio primo cross-over. L'idea era quella di una one-shot, ma la mia fantasia si è scatenata. Questa ff è nata dopo aver visto alcune fan-art su i due cartoni Frozen e le 5 leggende (due dei miei cartoni preferiti.) Non aspettatevi la storia da 3456789 capitoli, saranno al massimo 10, esagerando. Quindi niente, spero che vi piaccia. :)
A presto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2440250