Hi, I'm in love with you

di Ale_Never_let_me_go
(/viewuser.php?uid=484051)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*Caro Diario,
Io sono Adelaide e ho 17 anni, avevo tanto bisogno di scrivere quello che tenevo dentro senza aver paura di poter essere giudicata.
Insomma mi riferisco a un ragazzo, lui mi piace così tanto da ormai 4 anni, sembra ieri quando capì di amarlo. Lui è davvero la mia vita, ma non so cosa prova per me e io non ho il coraggio di chiederglielo.
Lui è stronzo, orgoglioso, tutti lo odiano per questo, ma io no, amo i suoi difetti e il suo voler avere sempre ragione.
Ho provato a dimenticarlo, ma ogni volta capisco che lo amo ancora e sto male, perchè capisco che non esisto senza di lui. Avrei solo bisogno di qualcuno che potesse capirmi, avrei bisogno di lui in ogni attimo della mia vita, ma purtroppo lui non c'è accanto a me. So che se mai mi fidanzerei un giorno e lui venisse da me a dirmi che mi ama, io stravolgerei la mia vita per mettermi con lui a qualunque costo*

15 anni dopo...

Punto di vista di Adelaide 
"Amore svegliati, se no arriverai tardi a lavoro" mi alzai controvoglia e mi diressi dal mio ragazzo, Ben, che già stava facendo colazione, mi sedetti sulle sue gambe e lo baciai sussurrando "Buon Giorno".
"Comunque, ti è arrivato un sms era Sarah che diceva di doverti parlare urgentemente." "Che fai leggi i miei sms?" dissi sorridendo "Beh stiamo quasi per sposarci, penso sia un mio diritto" guardai il mio bellissimo anello e provai ancora quella sensazione bellissima che ti fa battere il cuore all'impazzata. Mi accoccolai sul suo petto per alcuni secondi, prima di alzarmi di scatto per vestirmi di fretta visto che già era tardi e come al solito avrei dovuto far aspettare i miei pazienti già instabili a causa dei loro problemi.

Quando fui pronta, rubai un bacio a Ben e poi corsi via entrando nella mia bellissima macchina blu.
Mentre guidavo, sentì il telefono squillare e risposi, mettendomi l'auricolare.
"Hey" "Ciao Candice, (Candice, era la mia migliore amica dai tempi della scuola e da allora eravamo inseparabili) prima Sarah mi ha mandato sms dicendo di dovermi parlare, sicuramente oggi me la troverò in sala d'attesa (Adelaide è una psicologa) sai quanto mi scoccio di sapere tutte le cose fatte con suo marito, che palle" "E va be che te ne frega, tu liquidala come sempre" scoppiammo a ridere e poi disse " va be io vado ad aprire il negozio, dopo passi?" " va bene, allora a dopo".
(Candice ha una famosa linea di cosmetici e ha un negozio che si chiama *Red Rose*) 
 
 
 
*Angolo Autrice*
Ciaoo, eccoci con una nuova storia. C'è tanto di me in questa storia e spero vi piacerà.
Nel prossimo capitolo ci sarà una foto allegata dove potrete capire che volti ho voluto dare ai miei personaggi, ho scelto tra vari autori, aspetto recensioni, anche negative :) Il capitolo verrà aggiunto ogni mercoledi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2443098