she.

di blueOwl
(/viewuser.php?uid=603346)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La sua voce. C'è e basta. Sussurra parole che narrano storie che, tristi o felici che siano, mi rendono migliori la giornata.
Sembra quasi che mi abbracci, tutte le volte che una sua canzone, o meglio storia, viene narrata.
Quando mi abbraccia è primavera. I suoi capelli profumano di gelsomino e a volte di cenere come quando urla di errori, di persone errate.
Si muove con una grazia mai vista al mondo. Più di quanta ne abbiano le foglie al vento, un cigno nello stagno , con più grazia addirittura del silenzio. Ride alla fine di una sua canzone, perchè è ciò che lei ama fare e ciò che la fa amare. Ad ogni storia è accanto a me, mi tiene per mano, in un giardino profuamato come i suoi capelli. fa due passi,  si volta , ringrazia per poi voltarsi ancora e sparire. In un attimo non c'è più. Ma mi basterà ascoltare una sua storia per tornare con lei nel giardino, che compare nella mia mente ogni colta che l'ascolto.
ma quel che c'è tra me e Taylor resta tra me  e Taylor.

Spazio Autrice.
Ciao a tutti, quello cheavete appena letto è come una sorta di segreto, che oggi ho voluto condividere.
è ciò che accadenella mia mente quando l'ascolto. E nulla, era per ringraziarla.

    Cara Tay, grazie .
tua, sofia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2443439