Budino.

di Aven90
(/viewuser.php?uid=192005)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Bills,Bu
Prompt:budino

“Ehi, tu! dammi il budino!”

Bills. Il dio della distruzione. Un essere leggendario, ma tremendamente dormiglione. Un essere spietato, ma tremendamente goloso. Un essere vanesio, ma tremendamente pigro.

Seduto di fronte a lui, c’era Mister Bu, l’essere rosa creato a suo tempo per essere un demone distruttore, dalla mente malvagia e contorta del mago Bibidi e risvegliato dal mago Babidi.

Tante cose in comune. Tante cose diverse.

E adesso, erano a confronto. Il demone rosa, che tante vite aveva spezzato mangiandosele sottoforma di caramella, adesso mangiava impunemente quel delizioso budino, mentre il dio era in piedi, a richiedere lo stesso dolce.

“Mai e poi mai! Lo stavo mangiando io! Lo sto mangiando io!” esclamò Majin Bu, l’”allievo” migliore di Mister Satan.

“Ah, è così! E io me lo prendo lo stesso!”

Fece per accaparrarselo, ma Majin Bu fu più rapido, infatti gli fu sufficiente leccare tutti i budini per far passare la voglia al dio.

Ma era inconscio del fatto che così facendo gli aveva fatto perdere la pazienza, così delicata e fragile eppure così importante da mantenere per la sopravvivenza di tutti.

Vegeta lo sapeva e, notando che Bills stava massacrando il demone grasso, si alzò dalla sedia ed esclamò in preda al panico: “Ma non si può stare tranquilli un minuto!”

In effetti, la situazione era precipitata tutta assieme. Da che si stava parlando di un maledetto budino, Bills si era impuntato e adesso minacciava di distruggere ogni forma di vita sulla Terra.

Ogni vita. Ogni animale. Ogni albero.

Persino Bulma.

Non poteva permetterlo.

Non poteva permettere soprattutto che il suo mondo e la sua vita finissero per colpa di un maledetto budino.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2444223