I just want you to know who I am

di Forbidden Colors
(/viewuser.php?uid=320906)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




I just want you to know who I am




Non siamo troppo vecchi per metterci a correre tra i fiori di un prato sconosciuto

Non siamo abbastanza giovani per riuscire a far finta di non avere un passato alle nostre spalle,nonostante i nostri sforzi per nasconderlo.

Siamo avvezzi al dolore,anche troppo ma,forse,è proprio questo che ha contribuito ad unirci sempre più.

Ci riconosciamo in ogni angolo del nostro ufficio,non rinneghiamo la nostra vita,fatta da piccoli gesti quotidiani e da grande impegno e costanza;talvolta monotona si,ma vera proprio perché non è la vita di Ziva David,non è la vita di Anthony DiNozzo. 

È la Nostra vita.


E così,quando la sera torno a casa,stanca dopo una discussione con Gibbs e un caso irrisolto,aspetto qualche minuto prima di posare la mano sul mio libro preferito e sedermi  a letto. 

Attendo che quella mia mano venga dolcemente coperta e stretta dalla sua,che "l'ombra del vento" diventi un libro canzonato dalla sua profonda voce e che,il letto sempre vuoto,diventi troppo piccolo per due persone.



Esiste,forse,qualcosa di più bello? 

Io sono pronta a scommettere di no.







Image and video hosting by TinyPic
N.d.A
Buonasera a tutti gente!
AleTiva95 (che come potete constatate ha cambiato nickname) è tornata!! *rullllloditamburi*
Scusate per l'assenza,ho voluto ricominciare con questa schifezza solo per avvisarvi che sono viva;appena potrò mi darò da fare per il seguito di Sometimes (che,come ho visto,è ben voluto quindi ci sarà).
Per ora è tutto,passo e chiudo.
Baciotti ragassi :3
P.s. Ciao margheeeeee :D

Ale





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2447160