Destini incrociati

di Perla Bane
(/viewuser.php?uid=624469)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


JONATHAN

“Ti amo moretta”. Ricomincia a baciarmi le cicatrici... Amo quando lo fa, sento accettato il mio passato.. Tutto è passato, ora ho solo il futuro con lei, i miei nuovi amici e anche mia madre..

Questo è solo un pezzo del nostro mondo, sotto le lenzuola rosa a cuoricini del suo morbido letto mi sento felice.

Mi muovo lentamente cercando le sue labbra. Mi guarda con quei meravigliosi occhi arancioni pieni d'amore solo per me. Ormai non vuole più sentire le mie scuse, ogni volta mi risponde che non ho nulla di cui scusarmi e che mi ama alla follia...

Ama stare tra le mie braccia, ama accarezzarmi i capelli, ama i miei nuovi occhi verdi.. ama fare l'amore con me.. e solo con me..

“stasera abbiamo la cena a casa di mia madre” le sussurro.

“lo so... ma ora è mattina, abbiamo tutto il tempo.. baciami ancora...” risponde con una voce carica di passione.

Per l'Angelo, mi ha proprio cambiato la vita....

 

JACE

Rosso, rosso, rosso.. vedo solo rosso.. i capelli di Clary profumano... Averla nuovamente tra le braccia mi ha fatto capire quanto mi sia mancata...

E' stato bellissimo, finalmente abbiamo fatto l'amore.. Stupido destino.. lei è la ragazza giusta per me... si.. deve esserlo per forza... è liscia, dolce, innocente, intelligente, coraggiosa... ed è solo mia...

“Ti ho sempre amata” adora sentirselo dire, le fa accettare il fatto che l'ho abbandonata per poi tornare da lei...

“Ti amo anch'io Jace” mi sussurra cercando ancora le mie labbra...

Adoro il modo in cui lo pronuncia, come se si trattasse di un'ancora a cui aggrapparsi per rendere il mondo ancora magico.. no.. niente magia.. non più.... lo rende semplicemente perfetto.

Guardo le pareti della sua camera e vedo solo felicità. I disegni attaccati sono tutti colorati. La stringo ancora per rendermi conto che è vera, che è tra le mie braccia e la amo.

“Devo andare.. se tua mamma mi becca qui un'altra volta tenterà di uccidermi...”

“E' uscita con Luke a fare la spesa per la cena di questa sera... e ho pure chiuso a chiave la porta questa volta..” mi sussurra nell'orecchio.

Sale sopra di me appoggiando le sue esili mani coi miei pettorali, è semplicemente meravigliosa. Mi sorride mordendosi un labbro guardandomi come se mi volesse da sempre...

Le accarezzo i capelli rossi che le si appoggiano maliziosamente sui seni. Non riesco a resisterle.

La bacio con estrema passione e faccio ancora l'amore con lei... Finalmente sto facendo la cosa giusta.

 

MAGNUS

“Alec, amore mio.. dai, vieni a letto, ho tante cose da dirti..o da farti.. decidi tu.” le parole mi escono come una preghiera.

Il ragazzo è ancora vestito e guarda nervosamente fuori dalla finestra mordendosi un labbro.

Scuote la testa..

Mi metto seduto. “Occhi azzurri, tutto si è sistemato ora... Perla sta bene e Jonathan la ama alla follia. E' cambiato il ragazzo, ce l'ha dimostrato quando ha ucciso Lilith e quando ha liberato l'esercito che aveva creato con l'aiuto del demone. Vuole essere solo felice. Diamogli questa seconda opportunità...”

Il cacciatore sospira ma non mi guarda...

Osservo il soffitto in cerca di un aiuto dal cielo, anche se dovrei guardare verso l'inferno..

“Jace è tornato da Clary, stanno bene ora. Tu sei a capo dell'istituto, Izzy indossa colori pastello ed è sempre sorridente. L'unico a non accettare il tutto sei tu..”

Finalmente mi guarda, ma gli occhi azzurri nascondo un alone di preoccupazione:”mi è sfuggito qualcosa...”.

 

IZZY

“Simon, dobbiamo trovarci una casa tutta nostra.. sono stufa di fare l'amore solo quando il tuo amico nerd esce di casa con Maya...” sospiro frustrata.

Mi stringe forte, è freddo e mi fa venire i brividi, ma mi piace tantissimo.. Mi appoggio sul torace e non sento il cuore, mi piace anche questo. Amo tutto di questo ragazzo.

“se potessi entrare in istituto sarebbe tutto più semplice” mi risponde accarezzandomi le spalle.

E ora l'unica cosa che mi frulla intesta è il SE.. SE SE SE.. devo cercare di risolvere la situazione, mi piacerebbe tanto averlo nella mia camera, nel mio mondo.. ma come.. come come come..

“Ah!” mi alzo di scatto e guardo il mio grande amore negli occhi.

“Perla può aiutarci sicuramente, farà un incantesimo o una cosa del genere e finalmente potrai entrare in istituto!” la mia voce era euforica, una soluzione così facile e non mi era mai venuta in mente.

Simon mi sorride, amo quando solleva solo un angolo della bocca. E' accattivante. Si mette seduto e mi accarezza, la mia pelle reagisce sempre alle sue carezze, la pelle d'oca mi fa indurire i capezzoli.

“E' terra benedetta Topolina.. sai che sono un dannato.. Ma se ti fa piacere prova a parlare con Perla, se potrà ci aiuterà sicuramente, siete amiche”

Lo bacio salendo sopra di lui, lo amo, amo questo fantastico ragazzo, non è dannato, è solo speciale e unico. E' solo mio e staremo assieme per sempre.

 

.-.-.-.-.-

 

Ok, spero che vi piaccia. So che non vi piace molto Perla, ma ormai ce l'ho nel cuore e assieme a Jonathan-Sebastian mi piace molto.

Continuerò la storia SOLO se vi vedrò interessate ;)

Quindi lasciatemi scritto qualcosa, SI o NO?
Magari è meglio che mi metta a dormire la notte invece di leggere... :/

Buona giornata, kisss

P.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2449563