Falling in love

di Martii29
(/viewuser.php?uid=620584)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Felicity Smoak era appena arrivata al Verdant, si tolse la giacca e come sempre accese i computer,accertandosi che non ci fossero problemi. Oggi era arrivata più tardi del solito, i suoi pensieri vagavano ancora in quello che Moira le aveva detto riguardo il suo rapporto con Oliver e la sua decisione di dirgli quello che sapeva. Era certa che aveva fatto la scelta più giusta, però aveva lo stesso paura di perderlo, come aveva perso il padre o meglio come egli l’aveva abbandonata. Si era resa conto che mano a mano che il tempo passava i suoi sentimenti per Oliver si erano amplificati. Ne era sempre stata attratta, chi non lo era ovviamente. Il suo aspetto, il suo fascino richiamavano tutte le donne di Starling City questo era certo. Lei,però, lo conosceva più profondamente, data la sua complicità nel Team Arrow come soleva chiamarlo lei. Sapeva quello che aveva passato, quello che era diventato di conseguenza e lei lo aveva accettato, anche se egli non manifestava i suoi sentimenti ed era chiuso in sé stesso, divenendo spesso testardo. Si ricordava ancora la loro “epica” litigata quando lei era tornata da Central City. All’inizio aveva pensato e quasi sperato che fosse geloso di Barry,come si era comportato con lui, nel vedere lei insieme a qualcun altro. Poi però, dopo le sue scuse, Oliver aveva di nuovo messo in mezzo Barry, rovinando la sua speranza che forse anche lui teneva a lei molto più che a una semplice amica o partner. Insomma, a che pensava, lui era sempre innamorato di Laurel, lo aveva ammesso lui stesso senza usare queste parole. Non doveva pensarci, ora doveva solo pensare a fare il suo lavoro. Il Team si era allargato prima con Roy Harper e ora probabilmente si sarebbe unita anche Sara, visto che era riuscita a uscire dalla Lega degli Assassini. Continuava a pensare che questo nome era molto più che adatto. In quel momento entrarono appunto Oliver,Sara e Diggle.
–Hey Felicity!- le disse Diggle sorridendole. Oliver le fece un sorriso ma non disse nulla. Sara le si avvicinò e le disse:
–Bhe, penso che ora diventeremo partner, credo che starò qui per un po’ e non mi dispiacerebbe dare una mano- e così dicendo guardò Oliver con uno sguardo malizioso, così pensò Felicity. –Mi fa piacere, veramente!- disse lei,notando gli sguardi che si lanciavano i due. Così dicendo, riprese a controllare vari files che aveva aperto. Non sapeva perché ma si sentiva in soggezione. Certo, Sara era già stata lì ma sapere che da lì in poi non sarebbe stata l’unica ragazza del gruppo la faceva sentire turbata. A un certo punto si fermò e notò una cosa strana; la connessione tra i vari computer era lenta e non sapeva perché sentiva che ci fosse qualcosa che non andava. Varie cartelle erano memorizzate in posti diversi, come se qualcuno le avesse spostate e lei ovviamente non aveva fatto ciò. Si apprestò a chiamare Oliver, il quale intanto era andato vicino al Salmon Ladder con Sara. Diggle era salito di sopra  e prima che riuscisse a dire qualcosa o a far notare la sua presenza sentì i due parlare: -Ollie,la scorsa notte è stata fantastica. Grazie per non avermi fatto pensare ai miei problemi- disse Sara e detto ciò si avvicinò a Oliver e lo baciò. Le parole si fermarono nella gola di Felicity, non riuscì più a dire niente. Sentiva come se qualcuno le avesse tirato i capelli o come quando era stata scoperta dal Conte nel furgone dove era la Vertigo. Non se lo aspettava per niente. Certo sapeva cosa era successo tra i due, ma non immaginava che la loro fiamma si sarebbe riaccesa così. Non voleva guardare di più e si allontanò, uscendo per prendere una boccata d’aria, dimenticandosi quello che doveva dire a Oliver. 







Eccomi qui! Spero che vi piaccia. Ovviamente è solo l'inizio, volevo descrivere come Felicity avrebbe saputo della notte bollente avuta tra Oliver e Sara. Come avrete notato ho seguito anche il promo, dove appunto i computer di Fel inizieranno a dar di matto e si vedrà più avanti. Avrò tanto da scrivere in queste settimane di pausa!!! Grazie a chi la leggerà e mi farebbe piacere se poteste recensire giusto per sapere se vi piace :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2449997