Nuvole Bianche

di Ink_Memes
(/viewuser.php?uid=602660)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nome su forum: Ink_Memes
Nome su EFP: Ink_Memes
Titolo: Nuvole Bianche
Rating: verde
Tipologia di storia: tripla drabble
Pacchetto: Versace
Avvertimenti: femslash
Genere: fantastico, introspettivo, romantico
Note Autore: la storia partecipa al Contest Shopping di Prompt e di Bonus _______________________________________________________________________________________________________________________





NUVOLE BIANCHE


Libera, è la vita di una nuvola: così eterea e priva di confini.
Esistenze effimere appartengono a questi esseri silenziosi, spiriti dell’aria innocenti e candidi. Loro osservano in silenzio un modo che non gli appartiene scorrere rapidamente sotto di sé e semplicemente si lasciano trasportare dal soffio mutevole del vento.
Libere come nuvole erano loro, sdraiate su un prato verde sotto il cielo limpido. Accarezzate dal vento, insieme, baciate dal sole, vivevano dei loro respiri senza bisogno di altro. Le labbra sfiorate, le dita intrecciate, le vite unite in una sola. Giocavano come bambine a dare un nome alle nuvole.

Non tornano mai da dove vengono, le nuvole: non sono mai le stesse di prima, non prestano attenzione, non ricordano. Eppure una tale tristezza non poté passare inosservata e così anche le nuvole si fermarono ad osservare quella ragazza. Sola, in ginocchio su un prato verde, con le labbra urlava
in silenzio, tra le lacrime, in cerca di quell’aria che per lei non esisteva più. Tutto intorno a lei un deserto di pietre innaturalmente ordinate, tra le dita ormai solo una fotografia di due ragazze che sorridono sullo sfondo del cielo. Su di lei, le nuvole si riversarono in pianto.

Non hanno vita le nuvole, sono solo vapore, eppure possono desiderare qualcosa al punto di violare ogni legge, fin’anche a scavalcare il vento. Loro, puri sentimenti, fecero un’eccezione: con lei, tornarono spesso in quel campo. La ragazza le osservava, le chiamava per nome, sorrideva. Tuttavia ogni sorriso presto lasciava posto al rimpianto di quel bacio mai dato, prima della fine, perduto per sempre insieme alla sensazione del suo tocco sulla pelle. Le nuvole decisero, in un ultimo tentativo, di fargliela rivedere bella come la ricordava, un’unica volta, in un giorno d’estate. Quella volta, finalmente, lei rise di nuovo col cuore.

“Kiss me hard before you go …”
Lana Del Rey




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2457522