Red

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Red Nick autore: Queen of the lower court 
Titolo: Red
Personaggi: Byakuya Kuchiki (Renji Abarai)
Genere: introspettivo
Avvisi:  NN
Rating: verde
Note: 
Ciao fandom di Bleach, passo a rompervi le scatole <3

Amo questa coppia. Amo questi due personaggi. Che dico? Li adoro, incarnano tutti i miei ideali di bellezza maschile e sono stupendi e insomma mi piacciono un botto e ho passato eoni a struggermi perché non riuscivo a scrivere nulla.
Ora ho cavato fuori cento paroline precise precise, pesate e calcolate, e sono tanto contenta <3  



Red



Byakuya ricorda come sono le sue mani quando sono sporche di sangue, quella percezione di bagnato, di viscido, di tepore evanescente e la sgradevolezza che esso insinua nello stomaco; quel colore così acceso che contrasta enormemente sulla sua carnagione e pare impossibile da rimuovere. Il disgusto. La repulsione.

-Taichou?-

Ma ora le sue mani sono sporche di ben altro rosso, un rosso morbido, setoso, caldo e scorrevole che piove tra le sue dita affusolate in mille crini sottili, un rosso intenso e arrogante, impetuoso. Vi intinge le mani e spera di poterne rimanere imbrattato per sempre.

È una bella sensazione.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2457851