Le avventure di Setsuna

di FeleLau
(/viewuser.php?uid=626028)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1 - L'arrivo di Setsuna 

Finalmente Setsuna era pronta, finalmente avrebbe lasciato la sua famiglia e avrebbe intrapreso il suo primo viaggio lontano da casa. Già in casa sua, si respira aria di tristezza, si, tristezza, per la sorella di Setsuna, Carrie, molto legata alla sorella che già si erano messe d'accordo per scriversi lettere. Setsuna prese la valigia, guardò la sua stanza per l'ultima volta e uscì. Non le importava molto, lei ama viaggiare anche se era dispiaciuta nel vedere Carrie triste per la sua partenza, come la madre e il padre. 
Setsuna:Ecco,sono pronta. Ciao mamma,ciao papà,ciao Carrie. Senza dire niente Carrie l'abbracciò e dopo qualche minuto le disse:"Ti voglio bene,scrivimi presto!" Dopo i vari saluti, Setsuna uscì di casa, salì sul treno e dopo essersi seduta guardò la foto di lei e Carrie da piccole.. 
Dopo cinque minuti si avvicinò un gatto,Girolamo. Il gatto si mostra subito socievole e iniziò a far domande a Setsuna, la quale, rispose in modo molto distaccato e freddo al gatto Girolamo. Quest'ultimo le consegnò una mappa della città di Kyoto dicendole di conoscere molto bene quella città e che il sindaco Urara, è una sua amica. Setsuna sentendo quel nome si incuriosì e subito chiese:"Urara è il sindaco della città? E'una ragazza sindaco?"
Girolamo:"Si! E' una ragazza davvero in gamba ma non metterle i bastoni tra le ruote! E' una tipa tosta!" Setsuna sentendo queste parole divenne nervosa,stava per chiedere un'altra cosa al gatto quando si sentì l'annuncio dell'arrivo a Kyoto. Setsuna e Girolamo si salutarono. Ella pensò che quel gatto fosse comunque uno strano animaletto, da non sottovalutare quelle parole. Setsuna arrivò alla Stazione di Kyoto. "Finalmente.."-sospirò. Uscendo dalla stazione si aprì un meraviglioso paesaggio davanti a lei. Iniziava una una nuova avventura. Si incamminò verso il municipio dove incontrò Fuffy, la segretaria personale di Urara.
Fuffy:"Benvenuta a Kyoto! Tu sei?"
Setsuna:"Setsuna. Setsuna Higashi."
Fuffy:"Oh ciao Setsuna! Al momento il sindaco Urara non c'è ma posso aiutarti io! Allora ti servirà la TDC!(Tessera Del Cittadino) Non c'è bisogno di andare da Tom Nook, la tua casa è già pronta! La tua mappa è vecchiotta, prendi questa nuova, questa è la tua casa! (Indicando nella mappa)
Setsuna:"Perfetto,grazie mille. La mia tessera?"
Fuffy:"Ah giusto! Quando sei nata?
Setsuna:"il 12 Maggio."
Fuffy:"Ok, ecco a te. Ciao!
Setsuna uscì dal municipio, posò la sua TDC in tasca e si incamminò verso la sua nuova casa,situata in uno splendido angolino della spiaggia occidentale. Mentre camminava ammirava il paesaggio fiorito e i meravigliosi alberi di ciliegio. Tutto intorno a lei era enorme. Lei si sentì minuscola in mezzo a quella vegetazione. Nonostante tutto Setsuna era una splendida ragazza magra, dai brillanti occhi marroni quasi neri. Era avvolta da un abitino svolazzante bianco. Il sole stava tramontando, finalmente arrivò a destinazione. La sua casetta cadeva un po' a pezzi, aveva intenzione di dipingere il tetto di viola, il suo colore preferito ma avrebbe deciso l'indomani cosa fare, ormai era tardi e andò a dormire. Arrivò presto la sera, Setsuna non se ne accorse, ma un lupo della città la fissò per tutto il tempo dietro alberi di ciliegio mentre lei si incamminava verso casa. Il lupo era Lupen.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2459175