Solo un sogno

di Nurmilintu
(/viewuser.php?uid=310287)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Di notte avevo paura di dormire, perché sapevo che mi sarei svegliata in un modo terribile. Mi svegliavo sempre di soprassalto, quando dormivo di notte. Mi svegliavo che era ancora buio e avevo sempre molto freddo. Quando mi svegliavo ero sempre così sola e triste e appena capivo dove mi trovavo, cosa che richiedeva sempre alcuni istanti, allora cadevo in un baratro di depressione assurda. Non ho mai accettato il fatto che tu fossi solo un sogno e la notte, quando mi addormentavo, speravo sempre che quello sarebbe stato un risveglio in una realtà nella quale esistevi anche tu. In effetti era così, quando sognavo tu c'eri per davvero.
Il problema era che non riuscivamo a stare insieme per più di qualche ora. Poi mi svegliavo, era buio, faceva freddo, ero sola. Tu non c'eri più. Non ho mai accettato il fatto che tu fossi solo un sogno notturno meraviglioso, tanto bello da essere perfino migliore della mia realtà.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2459259