voglia di cambiare

di billina_93
(/viewuser.php?uid=47519)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

È mattina, la sveglia suona incessante interrompendo il mio sonno.

Mi alzo dal mio comodissimo letto e la prima cosa cha faccio è guardare fuori dalla finestra, il cielo è coperto da enormi nuvoloni grigi dai quali sicuramente inizieranno a cadere migliaia di goccioline.

Mi piace la pioggia mi fa sentire libera, è come se esprimesse tutto il dolore che ho dentro,mi vesto, indosso un paio di jeans larghi con il cavallo basso e una maglia nera aderente con impresso sopra delle immagini tribali rosa, alliscio i miei lunghi capelli, mi trucco di nero come sempre e come tocco finale indosso un cappellino nero con scritte tribali rosa.

Eccomi sono perfetta mi guardo allo specchio e noto di essere cambiata molto in confronto a un anno fa, in effetti, sono dimagrita tantissimo ma ho deciso di intraprendere una rigorosissima dieta: ero stufa di sentirmi sempre dire "tesoro hai un meraviglioso viso, però mi dispiace per il tuo corpo" oppure "hai un viso stupendo, però dovresti dimagrire di qualche chiletto" o ancora "hanno detto che se fossi più magra saresti bellissima" e infine la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata "se solo fossi più magra, mi sarei messo con te".

Così ho deciso di cambiare e non solo fisicamente anche il mo carattere è cambiato molto da quando ho iniziato la dieta, avevo deciso di cambiare città promettendomi che sarei tornata a Lipsia solo dopo aver raggiunto il mio scopo e così ho fatto infatti sono appena tornata da Berlino ma mi sento intrappolata dentro questa casa così mi incammino verso la porta pronta per uscire, inconsapevole che da oggi niente sarà più come prima.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=246112