Fragments of summer

di Nat_Matryoshka
(/viewuser.php?uid=39154)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[Quella che segue è la prima tra le shot che compongono questa raccolta a tema “estivo”. Saranno sia sui pairing (anche i più improbabili XD) che su gruppetti di personaggi presi anche a caso, tanto per sbizzarrirsi con la fantasia. Se avete delle richieste, fate pure! Liberate la vostra immaginazione, mi piace cimentarmi in fiction strane XD buona lettura a tutti!]

 

 

Art is art!

[Comico]

 

 

“Insomma, Yachiru, la vuoi finire con questi tatuaggi?”

 

È risaputo che l’estate scateni, nei bambini specialmente, la tendenza a ricoprire parenti e amici di disegnino e decalcomanie varie a scopo decorativo: i malcapitati vengono costretti per alcuni minuti all’immobilità, per poi uscire dalle grinfie dei loro baby-aguzzini addobbati peggio di un murales, con tanto di firma e cuoricini annessi e connessi.

Yachiru Kusajishi, nonostante fosse uno shinigami, non era immune da questa tendenza.

“Non ti muovere, pelatino!” ordinò la bambina, armeggiando con le sue piccole dita intorno al braccio del povero Ikkaku, che sbuffava da far invidia ad un bollitore: a lui era toccato l’onore di farsi tatuare una barchetta, un gabbiano e una serie di onde impetuose. Yumichika, invece, seduto poco lontano, ammirava i suoi cuoricini concatenati con aria giuliva:

“Complimenti, Yachiru, hai molto senso estetico!”

La piccola, compiaciuta all’idea che qualcuno apprezzasse i suoi lavori, gli sorrise a trentadue denti e continuò ad occuparsi di Ikkaku, che sembrava sempre più spazientito.

“Perché non vai a decorare un po’ il capitano Zaraki?”

“Kennino ha già un fiore sulla spalla e un teschio sul polso!” esclamò lei, arrampicandosi sulla sua schiena e riflettendo sull’eventualità di disegnargli qualcosa sulla testa (che offriva una meravigliosa superficie liscia e sgombra). “Adesso tocca a voi due, sennò che squadra saremmo? Dobbiamo essere tutti bellissimi e tatuati!” terminò, felice.

“Vedi, Ikkaku? È questo lo spirito giusto! Yachiru ha già capito tutto di bellezza ed eleganza!” esclamò Yumichika convinto, per terminare il discorso.

 

Nella mente del ragazzo combattevano due istinti omicidi: strozzare lei o picchiare lui?

 

Per fortuna i suoi intenti furono stroncati sul nascere dal capitano Zaraki, che arrivava in quel momento, abbastanza trafelato:

“Eccoti qui, Yachiru!”

Fremendo di gioia al pensiero di essere liberato da quella piccola peste, Ikkaku Madarame sospirò di sollievo e non prestò particolare attenzione a quanto venne dopo.

“Accidenti, allora li hai presi tu! Quante volte ti ho detto che non devi toccare la roba che Kurosaki porta dalla terra!”

 

[Se Ikkaku avesse avuto dei capelli, probabilmente si sarebbero rizzate al suono di quelle semplici parole che il capitano pronunciò, avvicinandosi alla luogotenente:]

 

“Sai che non devi giocare coi pennarelli indelebili!”

 

 

   

*******

Si, lo ammetto, non sono normale XD

L’idea per questa prima shot mi è venuta ieri, per caso (come d’altronde mi vengono sempre le idee..). Così ho pensato di mettere tutte quelle che mi erano venute in questa raccolta a tema estivo ^_^ spero possiate gradirle!

Che dire, Yachiru che si diverte a torturare i suoi compagni di squadra mi ispirava troppo XD e in estate specialmente, quando a tutti i bambini (esperienza personale XD) viene la mania dei tatuaggi.. insomma, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Un grazie speciale a Tsunade_91 (sorellaaa *__*) e a tutti coloro che mi hanno seguita, apprezzando le pazzie nate dalla mia mente X°D e a chi ha letto questa fic! Un piccolo commento (o una critica) sono sempre bene accette ^__^

Kisses! Ino Chan





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=246283