A shout in the dark.

di Serena394
(/viewuser.php?uid=547995)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti, questa è la mia prima drabble e in generale la prima cosa che pubblico a proposito di Hunger Games. Spero proprio che vi piaccia,non mi perdo in chiacchere e vi auguro una buona lettura! :)


-No!- l’urlo di Haymitch squarciò l’aria. Scattò in piedi, coltello in mano proteso davanti a se. Fissò l’oscurità per qualche minuto, prima di rendersi conto di essere nel suo soggiorno, nell’unica casa del Villaggio dei Vincitori abitata, e non nell’arena.
Quell’arena che ormai tormentava tutte le sue notti da 24 anni.
Masylee, morente fra le sue braccia, però, tornava una sola volta l’anno a visitarlo nei suoi peggiori incubi. Era il giorno della mietitura.
Il che significava altri due nomi da aggiungere alla lunga lista dei ragazzi che avrebbe visto morire sotto la sua protezione. Scolò quel che ne restava di una bottiglia sul tavolino ed uscì, diretto alla piazza.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2466652