him.

di Big_Booble
(/viewuser.php?uid=366323)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1. 

Image and video hosting by TinyPic

Alcuni giorni fa ricevetti un messaggio di Alex che mi pregava di accompagnarla a fare un giro con il suo ragazzo, Micha e quattro suoi amici di cui lei aveva solo sentito parlare. Non volevo andare con lei, perciò cercai in tutti i modi di dirle di no, che non avevo voglia, che preferivo stare a casa, ma lei a tutti i miei “no” e alle mie obiezioni mi aveva brillantemente risposto: ”Beth, hai quasi diciotto anni, hai appena finito la maturità, è estate, quindi devi assolutamente uscire con noi, ti prego.” Cosa dovevo fare? Non volevo uscire, ma era mia amica e non volevo deluderla, quindi mi sarei sacrificata, per una sola sera, una soltanto, infondo non sarebbe successo nulla di grave se fossi uscita con lei, no? Beh, era proprio qui che mi sbagliavo, sarebbe successo di tutto ma io ancora non lo sapevo.

17.15 message from Alex: Beth, ci troviamo stasera alle 21.00 alla fermata delle corriere, andiamo a Newtown(dove ci saranno già Micha e i suoi amici), andiamo in una gelateria all’aperto con di fianco un bel parco poi ognuno a casa propria. Ci vediamo stasera.

17.16 answer to Alex: va bene, ci vediamo stasera alle 21.00

Iniziai a prepararmi con calma, sapendo che se avessi fatto tutto velocemente avrei di sicuro combinato qualche guaio. C’era stata una giornata caldissima e anche la serata non sembrava essere da meno, quindi, optai per un completo molto leggero: maglietta leggera e shorts.
Alle 21.01 ero davanti al piazzale delle corriere dove mi stava aspettando Alex. In pochissimo tempo arrivammo al parco della gelateria, Micha appena vide la sua ragazza le sorrise e la baciò.
La serata era trascorsa piuttosto bene, solo che la battuta di Travis a Jonathan, due degli amici di Micha, aveva rovinato tutto.

“Jonathan, è troppo piccola per te, smettila di fare il cascamorto con lei, è solo una bambina. Se te la scopassi non godresti nemmeno.” 

“Come scusa? Ma come ti permetti? Non mi conosci nemmeno, stiamo solo parlando! Sai che ti dico? Il bambino qui sei tu! Hai vent’anni, ma al posto del cervello hai della segatura, invece di te le persone capiscono subito che sei acido, scurrile, deficiente e che ti fai una ragazza diversa ogni sera. Scusate ragazzi, ma dopo questa me ne vado, buona serata a tutti.” 
Presi la mia roba e seguita a ruota dalla mia amica andai a prendere l’autobus per tornare, infuriata, a casa.
 




Ciao ragazze. Questa è la prima fan fiction che scrivo e spero vi piaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate e anche dove posso migliorare. Baci
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2467387