All about us

di Rowan936
(/viewuser.php?uid=245278)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo autrice
Dopo due passate a tradurre greco *maledice la prof e la versione* eccomi qui. Oggi non è stata una giornata troppo proficua a sQuola, praticamente ci siamo girati i pollici per quattro ore e abbiamo prestato attenzione solo durante l’ora di latino… Anche se magari chi è stato interrogato di greco non la pensa come me… Mmh… No, ok, basta sparare informazioni a caso. La drabble di oggi non ha assolutamente nulla di originale, momento trito e ritrito, ma non potevo non scrivere qualche cosa anch’io riguardo quello che considero uno dei momenti più belli ed epici di tutto Dragon Ball Z… Dai, non potevo! Scusate eventuali errori, non esitate a segnalarmeli, mi fareste solo un favore :D Ringrazio moltissimo Rohan e ka93 che hanno recensito lo scorso capitolo *soliti cuoricini* :D:D Buona lettura!

 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
 
08. Sacrificio
 
Mai prima di allora aveva combattuto per qualcosa di diverso dal desiderio di sangue e distruzione, ma ora nella sua mente c’erano delle immagini ben precise, dei volti delineati con la stessa precisione di una fotografia.
Due occhi azzurri e ridenti, una voce che nella sua testa esclamava: “Papà!”
Un altro paio di occhi dello stesso colore, così simili ai primi, delle braccia che lo stringevano quando aveva bisogno di supporto.
Un sorriso infantile, un amico pronto a combattere al suo fianco. Questa volta, però, avrebbe fatto tutto da solo.
Un paio di occhi neri e profondi, una presenza ormai costante nella sua vita.
Addio Trunks, Bulma, Kakaroth… Addio, Gohan.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2471396