Empty

di Harrydimples
(/viewuser.php?uid=640375)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri . 
21 Dicembre 2012 . 
Ero solo una bambina in confronto ad adesso . 
Non facevo caso alla gente , a come si vestiva e a quanto fosse ridicola . Sembravano tutti fatti con un stampino , stessi vestiti , stesso modo di parlare, stessa musica ,insomma una vita cosi monotona .. 
Credo di non essere l'unica in questo pianeta a pensare che avere una propria personalitùà ormai sia passato di " moda ". 
Sono una persona menefreghista , non importa di essere alla moda , non mi importa se la gente mi critica per ciò che indosso o ciò che ascolto .
Io ho le mie idee e nessuno e in grado di capirmi .
Se non vi è chiaro , sono la tipica ragazza che si trova appoggiata al muro del corridoio fissando il vuoto , quella ragazza che non esce mai , che sta ore e ore al computer . Ecco insomma come direbbero i ragazzi di adesso .. sono proprio una sfigata . 
Pensavo che la mia vita fosse perfetta cosi , almeno per me lo era .. ma quando meno te lo aspetti le cose migliori arrivano e la migliorano veramente ..

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2472382