Strawberry cake

di TomatoGirl
(/viewuser.php?uid=462194)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


strawberry cake


2 Ottobre, per molti un giorno come tanti, ma a Fairy tail era il giorno più stressante dell’anno,  il compleanno di Erza

Dovete sapere che Erza  quando si unì alla gilda non aveva mai mangiato un dolce, quindi Gray (da molti considerato il responsabile del disgraziato giorno ) l’aveva portata nella sua pasticceria preferita. La commessa credendoli fidanzatini, in cerca di fresco in quella giornata ,gli aveva dato la  specialità  della casa quello che considerava il dolce dell’amore ovvero la strawberry cake. Per Erza fu amore a prima vista primo morso, gli piacque così tanto  che da quel giorno iniziò a mangiare tutti i giorni almeno una  fetta di quella torta

Arrivato il  primo  compleanno in gilda, ed  era ovvio che  la torta di compleanno dovesse essere proprio la strawberry cake. Quel giorno se da una parte è davvero speciale per  Erza, dall’altra è un incubo per altri. Vi state ancora chiedendo in perche? Beh la nostra … ehm “eroina”, quel giorno disse la frase più tenera e spaventosa mai sentita : “Voglio  che ogni anno nel giorno del mio compleanno mi si prepari una torta  grande quanto la mia forza”, ovviamente Erza da piccola era molto più pucciosa  e innocente con degli occhioni da cucciolo a cui non si poteva dire di no (Grosso Sbaglio).

Con l’età diventava  sempre più forte  e se il giorno del suo compleanno non otteneva quel che  voleva andava in depressione per  due  mesi. E quando arrivo all’età di 12 anni ormai era così forte, che nessuna pasticceria di fiore riusciva a fare una torta cosi enorme da comparare alla sua forza. Così da quell’anno la gilda inizio a fare la torta da se. Certo era il giorno più stressante dell’anno visto che  si iniziava a preparare l’impasto  alle 3:00 di mattina e finivano di decorarla alle 20.00 di sera , ma era una soddisfazione ogni anno vederla felice più di una bambina, ed Erza ogni anno  era sempre più felice perché quando mangia la torta di compleanno  che i suoi amici per lei farebbero di tutto.

 

Buongiorno-sera-pomeriggio sono faffy come le va. No ok spero che vi sia piaciuta, io mi sono divertita a scrivere questa cavolata. Quindi lascio a voi i commenti.

Ciao
by faffy

 

-Modificata il'11/06/2014





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2473537