la maledizione dell'inverno.

di 210695
(/viewuser.php?uid=293729)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


(4) 
 
da quel giorno, gli occhi del ragazzo erano sempre in cerca della ragazza, e quando finalmente la vedeva, il suo cuore si riempiva di gioia immaginando di passare la vita insieme a lei. ormai si era innamorato di quella ragazza della quale non conosceva nemmeno il nome, si era innamorato della sua camminata, dei suoi capelli che da lontano sembravano essere morbidi e setosi.
un giorno però, il pupazzo di neve vide la ragazza che sorrideva in un modo che non aveva mai visto prima, sembrava che il sorriso gli uscisse proprio dal cuore, e sembrava anche che stesse sorridendo a qualcuno in particolare, qualcuno che lei conosceva sicuramente bene. ad un certo punto cominciò a correre, e il cuore del pupazzo di neve si spezzò quando vide che la ragazza si abbracciava con un ragazzo che non era lui.
ad un tratto cominciò a succedergli qualcosa di strano, qualcosa che lui non aveva mai provato prima d'ora: gli occhi cominciarono a diventargli un po' umidi, fino a quando qualche lacrima calda cominciò a colargli giù dagli occhi. la neve che lo ricopriva cominciò a sciogliersi velocemente, fino a quando non ritornò ad essere un ragazzo normale, il ragazzo di sempre, e rimase li per terra a piangere.
la ragazza, che in quel momento aveva girato lo sguardo, lo vide accasciato per terra, e gli andò in contro.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2477469