neanche l'impossibile ci ferma

di meiku_chan
(/viewuser.php?uid=602093)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Aprii i miei occhi svegliata della luce solare che puntava sulle mie palpebre, osservando il cielo attraverso i rami degli alberi pensai che i miei occhi erano dello stesso colore del cielo che avevo davanti solo molto molto più scuri.

Ero distesa sopra muschio e felci più verdi del normale, il motivo? si nutrivano della mia forza vitale, a me non dava fastidio, dato che io ho il dono dell'immortalità.

Mi alzai e mi stiracchiai alzando le mie braccia verso l'alto, mentre i miei capelli lunghi e biondi come il miele, mi cadevano sciolti e mossi, il mio abito lungo mi lasciava la schiena e le spalle scoperte con una scollatura a cuore sul mio seno, le spaccature lungo entrambi i fianchi dividevano la gonna in due pezzi separati, quando camminavo lasciavano scoperte le mie cosce, il tessuto era di un bianco neve pulitissimo, indossavo al dito medio della mano sinistra un anello nero con una pietra rossa al centro e lungo esso c'era scritto qualcosa in una lingua a me incapibile, credo che fosse l'unica cosa, oltre le mie unghie nere, che stonava con il mio aspetto e la mia natutra di fata.

-Rin! Ti ho trovata, per prima!-disse una fata sorriddente che si dirigeva verso di me.

-Dai vieni a prendere la tua porzione di cibo per oggi, se fai tardi non te ne rimarrà neanche un po' –mi disse una delle mie compagne di gruppo d'esplorazione, si chiamava Luka era molto più grande di me, aveva l'aspetto di una donna umana di 22 anni, mentre io ne dimostravo solo 18, il vestito era uguale per tutte le fate ma solo io avevo quelle unghie e quell'anello, diavo quei particolari,Luka era una fata molto buona e dolce con i capelli misti tra rosa e lilla, lunghi e lisci con gli occhi azzurri, per me era come una sorella maggiore.

-Sì, arrivo!-la raggiunsi e insieme a lei mi dirigei verso le mie altre compagne.

-Rin! dormigliona come al solito, non riesci a dormire sempre in un posto preciso per una volta? Lo sai quanto ti abbiamo cercato?-disse una bionda, con gli occhi di un azzurro chiarissimo pergiunta con la mia stessa età, vedendomi.

-Scusa Lily, ma anche dopo anni io non ho trovato ancora un posto speciale, dove riposarmi, lo sai quanto è importante trovarne uno- risposi cercando di tranquillizarla.

-Dai, almeno l'abbiamo trovata, è questo l'importante-disse una terza in mia difesa, era la fata più solare e ingenua che conoscessi con gli occhi verde-acqua e i capelli dello stesso colore raccolti permanentemente in due codini ai lati della testa dandole un'aria infantile nonostante avesse un anno in più di noi due.

-Va bene, ho capito Miku-rispose all'altra, poi rivolgendosi a me - Ma per punizione oggi dovrai andare in cerca di acqua da sola-disse Lily con tono autoritario.

-ok!-dissi molto convinta, mentre mi prendevo mia porzione di cibo giornaliero che portavo sempre in una delle sacche magiche.

-sei veramente sicura, Rin?-mi chiese Miku preoccupata.

-certo!- sorrisi, per tranquillizarla.

-allora è tutto apposto Io,Miku e Lily andremo a cercare il cibo-intervenne Luka.

-ma c'è un problema...- dissi appena loro scomparvero nella boscaglia, il mio viso sorridente non cambiò e la mia mano che le stava salutando si chiuse in un pugno.

-non so da dove devo prendere la vostra benedettissima...acqua- continuai battendo un pugno al centro del palmo dell'altra e incominciai a vagare tra le conifere incerta, in cerca di uno specchio d'acqua.


angolo di *pandycorn*
buooongiorno lettori, questo per ora è solo il prologo, per piacere vorrei sapere se vi piace così capirò se continuare la storia o no,RECENSITE!! mi raccomando ^_^ 
grazie a chi lo farà!! CIAUUUUUUUU ^_^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2477847