il potere dell'amore

di kettychan86
(/viewuser.php?uid=439220)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Kagome sta sognando che nel villaggio della vecchia Kaede arriva Kikyo per parlare con InuYasha del loro futuro e che poi sugellano le loro promesse d'amore eterno facendo l'amore nel bosco....
Kagome non è triste né arrabbiata ma solamente felice per loro,(nda in questa storia non ci sarà la coppia Inu/Kag mi dispiace ma la coppia Sess/Kag), in fondo l'aveva sempre saputo che erano destinati l'uno per l'altra quei due! E poi il buio l'avvolge, due occhi ambrati la scrutano con disprezzo e....
***il sogno si interrompe***
"ahhhhhhh!!" "Kagome che cos'hai??" chiede InuYasha l'unico sveglio
"Niente, ho fatto solo uno strano sogno....! adesso torno a riposarmi!!"
"ah ah stupida!! " "a cuccia!!! ah aha ah" e bum!! InuYasha è scaraventato al suolo.
Kagome torna a dormire e di nuovo nel suo sogno vede due occhi ambrati che la scrutano.. stavolta sono ricolmi d'amore e desiderio poi ad un tratto una luce rosa illumina il buio e al suo interno una donna bellissima con lunghi capelli neri e occhi blu come la notte le dice:
"attenta tu dovrai stare, il nemico sta tramando nell'ombra e i tuoi amici sono in pericolo, nuovi alleati avrai e due occhi di demone cattureranno il tuo cuore, non rifiutare l'amore ma vivilo, solo così potrai vincere!"
K: " Cosa stai dicendo??" la donna risponde " per adesso non posso dirti di più mi dispiace! a presto! arrivederci!"
Ritorna l'oscurità e Kagome è sola.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2483306